Poltrone

TRO nomina Federica Battisti Head of Creative Department

La nomina premia 24 anni di impegno, innovazione e passione all’interno dell’agenzia.

TRO annuncia la nomina di Federica Battisti (nella foto) a Head of Creative  Department. Federica arriva a ricoprire questa carica dopo 24 anni di impegno in TRO, dove  ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità. Nella sua nuova posizione contribuirà in modo  ancora più significativo allo sviluppo del business, collaborando con il team per definire  strategie creative volte a consolidare le partnership con i clienti locali e internazionali. 

"Fin dal suo ingresso nel 2001 Federica ha contribuito a rendere la nostra agenzia un punto  di riferimento d’eccellenza nella creazione di campagne di comunicazione e progetti di total  experience, sostenendo un approccio multidisciplinare che combina rigore e visione con  una forte empatia verso il team di lavoro” ha affermato Antonio Magaraci, Managing  Director di TRO, agenzia parte di Omnicom Group e UNA-Aziende della Comunicazione  Unite

Nel corso degli anni, come Creative Director di TRO, ha diretto un team di creativi con  impegno e passione nello sviluppo di progetti per clienti tra i quali Barclays, Compass, Bosch,  Newell Brands e Kervis SGR. Nata a Monza, Federica è diplomata allo IED in Pubblicità Art  Direction e ha conseguito un Master in Creative Content Writing. Durante la sua esperienza  lavorativa ha sempre dimostrato una grande passione per il proprio lavoro e per la ricerca  di nuovi approcci creativi. 

ll buon design è un amplificatore dei valori del brand e un elemento essenziale per creare  delle Total experience efficaci” ha sottolineato Federica Battisti Nel mio nuovo ruolo mi  impegnerò nel coordinare i team e nel tradurre i bisogni e i desideri dei clienti in progetti  esperienziali di successo che trasmettano voce e personalità e coinvolgano le audience  lungo tutti i touchpoint”. 

Federica è un esempio di talento e passione che negli anni ha saputo guidare e coinvolgere  i nostri talenti, facendoli crescere, e queste qualità ci hanno permesso di raggiungere  importanti traguardi in termini di eccellenza e risultati raggiunti. Sono certo che la sua guida  permetterà a tutto il team di conquistare nuove vette nella total experience” ha concluso  Magaraci