UPDATE:
Audioutdoor/4. Aziende, centri media e concessionarie concordano: i numeri, le campagne e i risultati dimostrano la forza del mezzo Out Of Home, sempre più strategico, misurabile, creativo e anche sostenibileAudioutdoor/3. La ricerca che misura tutto: impianto per impianto, giorno per giorno, ora per ora. Le ultime innovazioni di un JIC proiettato nell'era del programmatic e dell'AIAudioutdoor/5. Arduini (UNA) e Siani (ADCI): «Il ROI? Diventa Return on Identity». Creatività e dati non si escludono, ma senza un'idea forte ogni lavoro diventa sostituibileAudioutdoor/2. Sassoli: "L'Outdoor è l'unico medium genuinamente collettivo davvero condiviso". La città come palinsesto, i dati come riconoscimento per una pubblicità che trova più spazio e più dignitàGiovani Leoni 2026: i vincitori italiani Under30 pronti a conquistare CannesAudioutdoor/1. Maggioni: "Dati puntuali, creatività e crescita degli investimenti. Il rilancio dell’Out of Home nasce dall’evoluzione della ricerca sulle audience"OFF THE RECORDS. Grandi Stazioni Retail, Salvini lascia il marketing e media: Tavallini verso la guida operativaGeopolitica e turismo: l'analisi di Sojern rivela come l'instabilità in Medio Oriente stia ridisegnando i viaggi degli italianiAudioutdoor: l'OOH mezzo sempre più strategico. Investimenti in crescita più del mercato (+5,4% nel 2025) con il digitale a +12.2% e un inizio 2026 a +45.5%Radio Capital chiude la stagione di "Capital Jam": Malika Ayane ospite del gran finale alla Fabbrica del Vapore
Poltrone

Umberto Pardi è il nuovo Direttore Sales and Marketing di Content Interface Italia

Il manager avrà la responsabilità dello sviluppo del business su tutto il territorio italiano con particolare focus sul rafforzamento di Content Interface Italia nelle soluzioni di digital signage, in-store promotion e proximity marketing. Avrà inoltre l'incarico di sviluppare il mercato per le nuove soluzioni nell'area del couponing per generare esperienze di acquisto innovative, e dei pagamenti tramite e-wallet
  
 
clicca per ingrandire
Umberto Pardi è il nuovo Direttore Sales and Marketing di Content Interface Italia, digital company italiana di sistemi high-tech e soluzioni multimediali interattive per i settori del Lusso, Moda, Turismo, Grande Distribuzione, Retail, Finanza, Turismo e Sanità.
 
Umberto Pardi avrà la responsabilità dello sviluppo del business su tutto il territorio italiano con particolare focus sul rafforzamento di Content Interface Italia nelle soluzioni di digital signagein-store promotion e proximity marketing.

"Lavoriamo con marchi leader nel settore del largo consumo, della distribuzione organizzata, dell'elettronica di consumo, dei servizi. Siamo riconosciuti sul mercato per la capacità di integrare soluzioni in una logica di relazione con il cliente e offriamo il meglio della tecnologia a chi vuole sviluppare nuove opportunità di business attraverso i media digitali. Tutte le ricerche ci dicono che il 2015 è l'anno della Retail Consumerization, saranno cioè i consumatori e i clienti a dettare le regole dei consumi di prodotti e servizi, in base alle loro preferenze e all'utilizzo dei device, del web e dei canali social e delle tecnologie per interagire con marchi e aziende. È un approccio in cui crediamo da sempre e che ci ha già dato ragione. Recentemente abbiamo realizzato una soluzione innovativa per una delle più importanti catene di elettronica di consumo in Italia e nel mondo, che consentirà di rilevare e riconoscere il cliente, dialogare e di fare offerte su misura delle sue preferenze".
 
Umberto Pardi avrà inoltre l'incarico di sviluppare il mercato per le nuove soluzioni di Content Interface Italia, nell'area del couponing per generare esperienze di acquisto innovative, e dei pagamenti tramite e-wallet.
 
Umberto Pardi, 30 anni, laurea in marketing presso l'Università San Raffaele, è stato in precedenza Account Manager presso Information Technology Group. Dal 2011 è stato Business Development Manager di Content Interface Italia collaborando allo sviluppo del mercato, soprattutto nell'ambito delle soluzioni di digital signage, chioschi interattivi e in-store promotion.

Ha inoltre sviluppato la rete di partner fornitori di tecnologie e piattaforme di Content Interface Italia, con la logica di offrire ai propri clienti le migliori soluzioni nell’ottica della digitalizzazione come servizio per rafforzare promozione e vendita.

MF