Poltrone

UPA rinforza la propria squadra nominando Giuliana Schenone Direttore Studi e Ricerche

La professionista (in foto) occuperà la posizione lasciata vacante da Raffaele Pastore, scelto lo scorso settembre come Direttore generale dell’Associazione degli investitori pubblicitari, presieduta da Lorenzo Sassoli de Bianchi.

Si rafforza la squadra di UPA con la nomina di Giuliana Schenone (in foto in alto) quale nuovo Direttore Studi e Ricerche.

Con più di 30 anni di esperienza nel Marketing, Giuliana Schenone è stata ricercatrice in Eurisko, in GFK, poi in Ipsos. Occuperà la posizione lasciata vacante da Raffaele Pastore, nominato lo scorso settembre Direttore generale dell’Associazione degli investitori pubblicitari, presieduta da Lorenzo Sassoli de Bianchi. Completa la struttura direttiva Alberto Vivaldelli, A.D. di UPA Nessie e Direttore di UPA Academy.

Lorenzo Sassoli small

 “E’ un rafforzamento congeniale alle sfide dei prossimi mesi e per i prossimi anni” ha sottolineato Lorenzo Sassoli de Bianchi, Presidente UPA (in foto a lato), “il progetto per ridisegnare le ricerche sulle audience nel nuovo scenario digitale e crossmediale; il consolidamento dell’alta formazione manageriale, nell’ambito della comunicazione pubblicitaria, al servizio dei nostri associati e dell’intero mercato; e le molteplici attività dell’Associazione per promuovere l’advertising come valore economico efficace, richiedono competenze e impegno costantemente rinnovati”.