Poltrone

Valerio Ginnasi nuovo amministratore delegato di Mailclick

Il manager (nella foto), che vanta oltre 20 anni di esperienza nel mondo della comunicazione, sarà a capo della società specializzata nell'offerta di soluzioni integrate di direct marketing online.

Valerio Ginnasi (nella foto) è stato nominato amministratore delegato di Mailclick, società specializzata nell'offerta di soluzioni integrate di direct marketing online.

Il manager, 45 anni, ha iniziato la carriera nel settore pubblicitario in Publitalia '80 nel 1984, passando successivamente al coordinamento della forza vendita di Odeon Pubblicità area agenzie e centri media. A partire dal 1990 è entrato a fare parte di Tmc Pubblicità, poi divenuta Cecchi Gori Advertising, ricoprendo diversi ruoli tra i quali responsabile grandi clienti, responsabile iniziative speciali e infine direttore agenzie e centri media. Dal 1999 al 2003 è stato direttore generale di Clickit, società indipendente, specializzata nel settore della comunicazione on line. Dal 2004 allo scorso mese di novembre, ha operato come consulente nel mercato della comunicazione, collaborando con diverse realtà di riferimento con una focalizzazione sulla progettazione e lo sviluppo di nuovi format di comunicazione multipiattaforma per i brand, attraverso lo sfruttamento dei new media.

La mission di Mailclick è quella di fornire soluzioni efficienti di contatto on line rispondenti a obiettivi differenti: acquisizione prospect, gestione clienti, promozione prodotti, viral, ecc. La struttura aziendale nasce dall'integrazione delle competenze verticali di professionisti (storici) specializzati in on line adv, e-mail marketing, prospect management su canali digitali, db marketing e direct marketing.