Poltrone

Vanessa Incontrada lascia Zelig

Dopo 6 anni alla guida del fortunato programma Mediaset (con il compagno d’avventura Claudio Bisio), l’artista italo-spagnola lascia la conduzione. Si dedicherà nel futuro immediato ancora alla tv e in particolare alla sua prima serie televisiva per Canale 5, e alla sua prima sitcom per Italia 1. Previsto invece per il 2011 il ritorno al cinema.
Dopo 6 anni alla guida di Zelig (con il compagno d’avventura Claudio Bisio), Vanessa Incontrada (nella foto) lascia la conduzione della fortunata trasmissione. L'artista italo-spagnola motiva così la sua decisione: "Zelig è stata la mia casa per gli ultimi sei anni, un’esperienza fantastica, ma c’è un momento in cui anche le cose più belle perdono inevitabilmente di forza propulsiva. Credo che sia giunto il momento per me, per la mia crescita artistica, di volgere lo sguardo altrove, con il timore di lasciare il certo per l’incerto, ma con l’adrenalina senza la quale questo mestiere perderebbe gran parte del suo fascino e della sua bellezza".

"Ringrazio innanzitutto Mediaset per avermi offerto questa grande opportunità, Claudio Bisio che mi mancherà molto, gli autori e tutti i comici che mi hanno accompagnato in questo percorso", conclude Vanessa.

Tanti i progetti per Vanessa Incontrada. Nel futuro immediato ancora il piccolo schermo con la sua prima serie televisiva per Canale 5, che sta girando in questo periodo al fianco di Alessio Boni, e la sua prima sitcom per Italia 1, che invece la vedrà sul set in autunno. Previsto invece per il 2011 il ritorno al cinema.

SP