UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Versuni nomina Erik Van den Enden come nuovo Chief Financial Officer

Van den Enden si concentrerà sulla guida della strategia finanziaria e commerciale, sostenendo gli obiettivi di crescita sostenibile a lungo termine.

Versuni, azienda impegnata nel settore degli elettrodomestici, annuncia la nomina di un nuovo Chief Financial Officer (CFO) Erik Van den Enden, diretto riporto di Véronique Pauwels, Presidente e CEO di Versuni, a partire dal 1° settembre 2024. Van den Enden succederà a Kurt Decat, che lascerà il ruolo per dedicare più tempo alla famiglia e per dedicarsi a ruoli non esecutivi e ad altri interessi personali. 

Van den Enden, fortemente orientato ai risultati con focus sulle strategie di business, vanta oltre 20 anni di esperienza in ambito consumer e data driven in Europa e nei mercati emergenti, tra cui le telecomunicazioni e i beni di largo consumo (FMGC). Entra in Versuni da Telenet Group Holding, dove ha recentemente ricoperto il ruolo di Group CFO e Head of Strategy and M&A. In precedenza, Van den Enden ha svolto ruoli chiave in ambito finanziario e M&A presso AB InBev, guidando con successo l'integrazione e la trasformazione a livello mondiale della funzione finanziaria di SAB Miller. Van den Enden si concentrerà sulla guida della strategia finanziaria e commerciale, sostenendo gli obiettivi di crescita sostenibile a lungo termine e di creazione di valore di Versuni. 

"La nomina di Erik arriva in un momento in cui siamo concentrati sulla nostra missione di fare crescere il business di Versuni. Erik è stato nominato per la sua grande esperienza nella gestione della crescita incentrata sul consumatore finale e sono certa che sarà un membro prezioso del team Versuni. Vorrei anche ringraziare Kurt per il suo importante lavoro svolto e augurargli il meglio per il futuro", ha dichiarato Véronique Pauwels, Presidente e CEO di Versuni.