UPDATE:
Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"Esselunga lancia un'edizione limitata della shopper gialla in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Costa Crociere rafforza la campagna di comunicazione dedicata all’estate con una maxi-attivazione DOOH nel cuore di Milano. Firma LePubDidacta Italia 2026: aperte le iscrizioni ai 506 eventi formativi della 13sima edizione dedicata a Carlo CollodiTurismo tra servizio e industria: AssoParchi appoggia e condivide il cambio di rotta per il settorePer celebrare i suoi trent’anni di attività, Acqua Sant’Anna lancia una Call for Artists con Arteaporté per la creazione di un'edizione speciale della propria bottiglia in tetrapak
Poltrone

Nuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCredit

La nota professionista proviene da Vodafone, dove, fino al 2024, ha ricoperto il ruolo di Global Brand Director e, in precedenza, quello di Global Head of Brand.

Nuovo prestigioso incarico per Vittoria Cristofaro che, come annuncia la stessa professionista su LinkedIn, è diventata Group Chief Marketing Officer di Unicredit.

La manager vanta una lunga esperienza in aziende multinazionali. Proviene da Vodafone, dove, dal 2018 al 2024 ha ricoperto l'incarico di Global Brand Director per 35 mercati.   In precedenza, sempre all'interno della company telefonica,  dal 2012 al 2018 è stata Global Head of Brand con responsabilità in oltre una ventina di Paesi e, dal 2010 al 2012,  Head of trade/retail communication.

Nel suo curriculum anche una lunga attività nel Gruppo Renault, come Product and Project Marketing Manager e come Advertising Manager e in alcune agenzie creative come Y&R e Jwt.