Poltrone

Inventa TRO rinforza le competenze digital con Vittoria De Luca, nuova Digital Project Manager

All’interno di un team esteso, coinvolto su progetti che vanno dalle attività di comunicazione agli eventi, dalla brand activation al social media management, la professionista avrà il compito di interpretare le nuove tendenze digital per trasformarle in concrete opportunità di crescita per i clienti della company, facendo leva in particolare sulla rilevanza delle attività proposte.

Inventa TRO annuncia l’ingresso di Vittoria De Luca nel ruolo di Digital Project Manager. Con questa new-entry Inventa TRO aggiunge nuove expertise al team, incrementando il know-how digital dell’agenzia e rinforzando l’approccio “competence driven” che la contraddistingue.  

“Inventa TRO è in crescita;” - afferma il Managing Director Antonio Magaraci- “continuare ad apportare talento nel nostro team è fondamentale per innovare e proseguire nel nostro lavoro di ideare, sviluppare e gestire progetti che consentono di generare brand advocacy e orientare le vendite”.

Goriziana di nascita, milanese di adozione, Vittoria ha iniziato la sua educazione al marketing studiando all’Università Cattolica del Sacro Cuore – laurea triennale in Linguaggio dei Media e laurea magistrale in Food marketing e strategie commerciali- alla City University di Londra con un corso sul marketing. Ha poi mosso i primi passi nel mondo del lavoro in aziende di primaria importanza, prima concentrandosi sul Trade Marketing in San Carlo e poi entrando a far parte del team di remarketing di BMW. È poi entrata in Digitag Consulting, come digital project manager. 

Determinata, entusiasta e appassionata di nuove tecnologie, è sostenitrice dell’integrazione fluida fra off-line e online. “Oggi le emozioni giocano un ruolo centrale nella vita di ciascuno di noi” – afferma Vittoria De Luca, Digital Project Manager di Inventa TRO – “renderle concrete e tangibili in un mondo in cui l’offerta di prodotti e servizi è praticamente infinita è una sfida che si può vincere solo portando allo stesso livello modo fisico e mondo digitale. Ed è una sfida a cui sono orgogliosa di poter partecipare, unendo le mie competenze e la mia passione al know-how e all’esperienza dei miei colleghi in Inventa TRO.”

All’interno di un team esteso, coinvolto su progetti che vanno dalle attività di comunicazione agli eventi, dalla brand activation al social media management, Vittoria, avrà il compito di interpretare le nuove tendenze digital per trasformarle in concrete opportunità di crescita per i clienti di Inventa TRO, facendo leva in particolare sulla rilevanza delle attività proposte”.

“L’agenzia sta crescendo -Afferma ancora Antonio Magaraci- e l’ingresso di Vittoria sarà seguito, a brevissimo, da altri arrivi di qualità. Inutile dire che l’area alla quale stiamo guardando con particolare attenzione sia quella del digitale per aiutare concretamente le aziende nei loro processi di digital transformation”.