Poltrone

Warner Bros. International Television Production Italia: Pierangelo Marano, Max Giammarrusti e Nicolás de las Peñas entrano nel Gruppo per guidare la strategia creativa, la produzione e la realizzazione operativa nei principali mercati

Marano è stato nominato Head of Entertainment ed Executive Producer del portfolio. Giammarrusti entra nel team in qualità di Head of Production. de las Peñas estenderà all’Italia l’incarico attualmente ricoperto di Business Director di WBITVP Spagna e Portogallo. Tutti e i tre manager riporteranno a Stefano Torrisi, Managing Director di WBITVP Italia. Ilan Astrug, VP Creative Format Acquisition di WBITVP, continuerà a supportare il team italiano dagli headquarter di Londra.

Warner Bros. International Television Production Italia (WBITVP Italia) nomina il team senior che guiderà la nuova casa di produzione. L’annuncio arriva a pochi mesi dal lancio in Italia della struttura guidata da Stefano Torrisi. 

Pierangelo Marano, Max Giammarrusti e Nicolás de las Peñas entrano a far parte di WBITVP Italia per guidare la strategia creativa, la produzione e la realizzazione operativa nei principali mercati internazionali. 
 
Proveniente da Banijay Italia, Pierangelo Marano è stato nominato Head of Entertainment. Nel suo ruolo, si occuperà della programmazione non-scripted, supervisionando lo sviluppo e la produzione di WBITVP Italia e i format di terze parti prodotti per WBITVP Italia. Inoltre, Marano sarà anche Executive Producer del portfolio.
 
Max Giammarrusti - anch’egli proveniente da Banijay Italia - entra nel team in qualità di Head of Production, e sarà responsabile di tutti gli aspetti operativi della produzione non-scripted, dal budget alla compliance, fino alla consegna e al personale. Lavorerà a stretto contatto con i team creativi per garantire l’eccellenza della produzione, sostenendo al contempo la crescita commerciale e strategica dell’azienda. 
 
A completamento del giro di nomine, Nicolás de las Peñas estenderà all’Italia l’incarico attualmente ricoperto di Business Director di WBITVP Spagna e Portogallo con l’obiettivo di supervisionare gli aspetti finanziari e le operazioni della nuova casa di produzione italiana.
 
Tutti e i tre manager riporteranno a Stefano Torrisi, Managing Director di WBITVP Italia. Ilan Astrug, VP Creative Format Acquisition di WBITVP, continuerà a supportare il team italiano dagli headquarter di Londra. 
 
Con queste nomine, WBITVP Italia è ora completamente operativa, e la casa di produzione è già al lavoro sulla nuova stagione di Primo appuntamento per Real Time.