UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

We Are Social nomina Francesca Pigna Chief Operating Officer per l’ufficio di Milano. Mattia Lacchini e Giuseppe Schiavone assumono la direzione creativa congiunta dell’agenzia

Giulia Di Filippo, Camilla Vanzulli e Laura Venuti vengono promosse ad Associate Creative Director. Nel reparto strategico, Marta Prosperi ricoprirà il ruolo di Influencer Marketing & Strategy Director. Nell’area client services Mirco Bertola, Director Sport, e Matteo Piagno, Senior Account Director, si uniscono al local leadership team dell’agenzia.

We Are Social annuncia oggi la nomina di Francesca Pigna a Chief Operating Officer per l’ufficio di Milano. La promozione, si legge nella nota stampa, si inserisce in un processo di evoluzione della struttura di management dell’agenzia che nel 2022 aveva già visto la nomina di Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava a leader per l’area europea del network. 

Francesca Pigna, già alla guida delle funzioni Operations e Finance, nel nuovo ruolo si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività operative, supportando l’evoluzione dei processi aziendali in linea con gli obiettivi del business. Francesca riporterà ai Regional Lead EU e sarà responsabile di tutti i reparti dell’agenzia, lavorando a stretto contatto con il team di leadership locale.

We Are Social comunica una serie di nuovi incarichi anche per altre aree della struttura organizzativa. Mattia Lacchini e Giuseppe Schiavone assumono la direzione creativa congiunta dell’agenzia, unendo il background in ambito advertising e creatività integrata di Lacchini e quello in ambito editoriale e branded content di Schiavone.

 Giulia Di Filippo, Camilla Vanzulli e Laura Venuti vengono promosse ad Associate Creative Director. Il gruppo prosegue il percorso di crescita interno e, forte dell’esperienza maturata negli anni, contribuirà a promuovere un ulteriore sviluppo del reparto, implementando visione e posizionamento creativo del network.

Nel reparto strategico, Marta Prosperi ricoprirà il ruolo di Influencer Marketing & Strategy Director, ampliando il suo mandato anche alla guida di We Are Social Influence, la unit dell’agenzia dedicata all’influencer marketing, mentre Francesco Marcucci, Strategy Director, estende il suo incarico anche all’ambito paid media. 

Nell’area client services Mirco Bertola, Director Sport, e Matteo Piagno, Senior Account Director, si uniscono al local leadership team dell’agenzia. Già responsabili delle relazioni con diversi clienti chiave dell’agenzia, Bertola e Piagno metteranno la loro expertise a supporto della gestione e della strategia di espansione del business.