Poltrone

William Sbarzaglia guiderà Il team data driven di Integra Solutions

Google Data Studio, dashboard personalizzate, data storytelling e strumenti MarTech saranno ulteriormente potenziati grazie al contributo del professionista e al suo metodo consolidato in grado di delineare la customer experience dell’utente.

Si potenzia ulteriormente il servizio dell’agenzia di Francesco Ferro grazie all’arrivo di William Sbarzaglia. Digital strategist e data scientist, evangelist da sempre di un approccio data driven al digital marketing, guiderà il team degli specialisti di Integra Solutions nella definizione di measurement plan a supporto delle strategie digitali per i clienti dell’agenzia.

Google Data Studio, dashboard personalizzate, data storytelling e strumenti MarTech saranno ulteriormente potenziati grazie al contributo di William Sbarzaglia ed al suo metodo consolidato in grado di delineare la customer experience dell’utente e di presidiare i touch point di una user journey vista sempre nella sua natura ibrida, tra elementi fisici e digitali.

Con William – afferma Francesco Ferro, CEO Integra Solutions traguardiamo una collaborazione avviata già da tempo, per affrontare le sfide sempre più complesse dell’interpretazione dei dati, che guida l’approccio dell’agenzia”.

Con Integra Solutions – conferma William Sbarzaglia, un background di oltre vent’anni nella consulenza a realtà importanti tra cui Porsche, American Express,  Giallo Zafferano e Facile.it – condividiamo non solo l’origine e l’amore per la nostra terra, la Romagna, ma anche lo stesso approccio ai progetti. I dati non sono solo l’output di un percorso in quanto risultati, ma sono gli elementi stessi che concorrono a definire la strategia nella fase iniziale di un progetto che deve necessariamente essere data-informed”.