UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

Workday sceglie Fabrizio Rotondi come nuovo Country Manager per l'Italia

Rotondi guiderà la crescita dell'azienda in Italia, lavorando con il team per supportare le organizzazioni nella loro trasformazione aziendale.

Workday, Inc. (NASDAQ: WDAY), impegnata nel fornire soluzioni aziendali per la gestione delle persone e dei processi finanziari, ha annunciato la nomina di Fabrizio Rotondi in qualità di Country Manager per l’Italia.

Questa nomina rafforza l’impegno di Workday nel promuovere la crescita e l'eccellenza nel mercato italiano, avendo tra i propri clienti Venchi, Iliad Italia, Assist Digital e Sace. Con la sua comprovata leadership orientata alle persone e la profonda conoscenza della cultura e dei valori dell’azienda, Fabrizio guiderà la crescita di Workday in Italia, lavorando con il team per supportare le organizzazioni italiane nella loro trasformazione aziendale.

"Come leader, credo che il successo di Workday sia guidato dalla nostra cultura orientata alle persone: ci impegniamo a fare meglio ogni giorno per il successo dei nostri partner, cercando di raggiungere l’eccellenza nel servizio al cliente”, ha dichiarato Fabrizio Rotondi, Country Manager di Workday Italia. "Questa nomina rappresenta un'opportunità straordinaria per guidare l'azienda in un momento di grande trasformazione economica e digitale del nostro Paese. Sono fermamente convinto del potenziale delle soluzioni innovative e responsabili di Workday, basate sull'Intelligenza Artificiale, nel supportare le aziende italiane nella loro trasformazione HR e Finance e nel migliorarne la competitività".

Fabrizio ha una comprovata esperienza di successo nel settore tecnologico e lavora con Workday da oltre sette anni. Inizialmente ha guidato il team Industry e il team Value Management in EMEA e in APJ e, più recentemente, ha ricoperto la posizione di Chief Operating Officer in EMEA South. Prima di entrare in Workday, Fabrizio ha lavorato in posizioni di leadership in altre importanti realtà del settore della tecnologia.