UPDATE:
“Diversity Day” by Teads Italia. Ecco come le grandi aziende costruiscono una società migliore. La parola a IAB Italia, Hearst Digital, Carrefour Italia, Danone, Hasbro, Visit Elba, IAS, OMG, CairoRcs Media, Nestlè, Dentsu, SanofiNuove nomine nel management di Canon Italia: la squadra cresce e si potenziaPepsi presenta Pepsi Zero con GCDS, Sfera Ebbasta, Veneda Carter e Deeta Von TeeseBebe Vio Grandis, Alessandra Locatelli, Andrea Abodi e Alessandro Onorato hanno presentato WEmbrace Games 2023. Il claim di questa edizione: “Cambiamo le regole del Gioco!”The Bunch continua la crescita con l’arrivo della Social Media Manager Naomi Jessica LortiDa Marvel Entertainment e Audible il nuovo trailer di "Marvel’s Wastelanders: Star-Lord", serie Audible Original italiana con le voci di Neri Marcoré, Corrado Guzzanti e Luca WardLinkedIn. Il 75% dei marketing leader B2B prevede di incrementare l'uso dell'IA generativa grazie al rinnovato ottimismo nel settore. Il (65%) si aspetta una crescita dei budget di marketing nel prossimo annoPrometeia-Aefi: il turismo fieristico in Italia produce 10 miliardi di euro l'anno, 4,8 miliardi di valore aggiunto e impiega 90 mila addetti. Danese: "Uno grande vettore di crescita per le imprese del made in Italy, con ampi margini di miglioramento"Verti approda a TikTok e affida a Ema Stokholma la direzione creativa di un progetto full digital che parte con la brand activation #DuettaConVertiAl via il nuovo progetto di promozione della lettura nei quartieri di Milano dal titolo "La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno"
Poltrone

Yamaha Motor Italia: Umberto Ottolina Marketing Division Manager, Federico Zignani Sales Manager e Simone Curti e-bike coordinator

Ottolina assume l’incarico di Marketing and Communication Division Manager PTW a cui riportano le aree di Marketing, Digital Marketing, Eventi, Pr e Comunicazione. Zignani si occuperà della gestione delle vendite attraverso la rete dei concessionari ufficiali. Curti sarà responsabile dello sviluppo di questo nuovo business.

Yamaha Motor Italia apre il 2023 con tre nuove nomine: Umberto Ottolina è il nuovo Marketing and Communication Division Manager PTW, Federico Zignani prende l’incarico di Sales Manager e Simone Curti quello di E-Bike Coordinator.

“Dò il benvenuto a Umberto, Federico e Simone all’interno del team Yamaha: sono sicuro che contribuiranno all’evoluzione dell’azienda attraverso nuovi occhi e visioni più ampie, nel momento in cui stiamo approcciando anche mercati e target differenti. L’obiettivo di Yamaha è essere il mobility provider di riferimento per tutte le persone grazie alla proposizione della mobilità in ogni sua forma, attraverso lo sviluppo di tecnologie che migliorano la qualità della vita” spiega Andrea Colombi, Country Manager Yamaha in Italia a cui tutti e tre riportano direttamente.

Umberto Ottolina - classe 1991, laureato in Marketing presso l’Università Statale di Milano, ha sviluppato il suo know how all’interno del Marketing e Comunicazione con una brillante carriera in aziende come Dyson Italia, SES-Imagotag e Xiaomi Technology Italia. Ottolina assume l’incarico di Marketing and Communication Division Manager PTW a cui riportano le aree di Marketing, Digital Marketing, Eventi, Pr e Comunicazione.

Federico Zignani - classe 1988, dopo aver conseguito presso l’Università Sacro Cuore di Milano la Laurea in Economia e Gestione d’Impresa e il Master in Management per l’impresa - ha maturato una significativa esperienza nel settore automotive come manager all’interno di Bridgestone Europe NV/SA e Continental S.p.a. In qualità di Sales Manager PTW si occuperà della gestione delle vendite attraverso la rete dei concessionari ufficiali.

Simone Curti, classe 1985, da oltre dieci anni ha maturato una significativa esperienza nel mondo della bici nelle aree della distribuzione, del marketing e del sales per aziende come  Sunstar Engineering Europe GMBH e A.M.G. SpA. Con l’arrivo della gamma Ebike Yamaha, Curti si occuperà dello sviluppo di questo nuovo business.