UPDATE:
Matteo Bellisario entra in Changee come General Manager. "Nuova sfida imprenditoriale". Torchetti: "Rafforziamo la nostra capacità di performance e impatto sul business dei clienti. Fatturato 2025 in linea, +12% dei margini e due gare vinte"G.Martínez (Newlink): “Puntiamo sul mercato dell’Europa ‘Latina’ e sulla capacità di creare Engagement a tutti i livelli: corporativo, reputational, di brand. E sul growth engine dell’Experience Marketing”“Nostalgia di Futuro 2025”: il futuro di informazione e comunicazione? Passerà da un nuovo linguaggio in cui Intelligenza Umana e IA dovranno “condividere” visione e responsabilitàAl via la Black Week di Milano Cortina 2026, un'opportunità per acquistare biglietti a prezzi vantaggiosi per i prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliChilly (Gruppo Bolton) compie un passo strategico nel suo dialogo digitale avviando un progetto pilota su TikTok ShopCaffarel celebra il 160° anniversario del suo iconico cioccolatino Gianduia 1865 con un’installazione sensoriale immersiva dedica alla città di TorinoTorna ICON NEXT GEN, il progetto di ICON che celebra i giovani talenti italiani e internazionali che si sono distinti nel 2025 in campi come moda, cinema, musica e sportMon Amour debutta sulle principali reti Mediaset con la sua prima campagna di comunicazioneVARTA Italia ha lanciato la campagna internazionale "Empower Your Lifestyle", adattandola in Italia con una strategia multicanale basata sulla creativitàGRUPPO 24 ORE: Boromei Chief Operating Officer, Altei Legal & Compliance Director, Bazzo CFO, Monteverdi Responsabile Internal Audit