UPDATE:
MFE ADVERTISING presenta ALL21 Total Video Europe, la nuova soluzione premium cross-countryMediaWorld compie 35 anni e cambia pelle. Sodano: “Da retailer a media company. Il prossimo passo è l’Understanding. 60 milioni in comunicazione per il futuro e per connettere tutti i canali”. La campagna celebrativa è di Armando TestaLilly celebra 150 anni a Firenze con la campagna 'Guardare lontano'. Maxi brand activation, OOH, eventi, partnership con Corriere e Fondazione MUS.E. In collaborazione con Havas Health Network e OOOPStudioWiQo si affida a Dreel Live Entertainment e porta la medicina estetica alla Milano Fashion Week con il pop-up esperienziale PRX-Therapy. Bertagnon: "Un format pensato per essere scalabile e replicabile"Futuro del turismo tra tutela del territorio, innovazione e destagionalizzazione: i ministri Gava e Mazzi celebrano i 70 anni del “modello Bibione”L'Accademia Italiana Wedding Planner inaugura la nuova sede a Calenzano. Carlotta Ferrari (Convention Bureau Italia): Turismo, Convention Bureau Italia: “Il comparto vale 1 miliardo di euro e ha bisogno di professionalizzazione"Sold out in sei secondi per la Masterclass di Clio Zammatteo e Cristina Fogazzi al Teatro Franco Parenti con il progetto Beauty LeagueInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIBe Closer con Different firma il nuovo progetto di identità e comunicazione dell'Abbazia di Chiaravalle
    Cosa: L’evento sarà l’occasione non solo per fare il punto sullo stato dell’arte del settore MICE ma anche per un confronto su prospettive e opportunità di un’industria che sta cambiando profondamente.
    Dove: Presso Centro Congressi Confindustria Sala Pininfarina, Viale dell’Astronomia 30 Roma
    Orario: Ore 10:30
    Contatti: Info: [email protected]
    Cosa: Conferenza Stampa di presentazione del 12° Festival Internazionale del Documentario Visioni dal Mondo.
    Dove: Presso Teatro Litta Corso Magenta 24, Milano
    Orario: Ore 11:30
    Contatti: Info: [email protected]
    Cosa: L’incontro promosso dall’Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale in collaborazione con il Gruppo Il Sole 24 ORE rappresenterà un'occasione di confronto tra istituzioni, federazioni sportive, esperti e mondo accademico. Al centro del dibattito, il valore strategico dei grandi eventi sportivi, il loro impatto socio-economico e il contributo concreto alle politiche di sviluppo e rigenerazione urbana della città.
    Dove: Presso Sala della Protomoteca – Campidoglio, Roma
    Orario: Ore 10:00
    Contatti: Info: [email protected]
    Cosa: Apertura del nuovo LEGO® Store presso il Centro Commerciale I Gigli,
    Dove: Presso via San Quirico 165, Campi Bisenzio
    Orario: Ore 10:00
    Contatti: Info: [email protected]
    Cosa: Un'occasione per conoscere da vicino l'ultima innovazione di HONOR attraverso una presentazione esclusiva, momenti di networking e numerose esperienze immersive dedicate al nuovo dispositivo.
    Dove: Presso Chiostri di San Barnaba
    Orario: Ore 18:30
    Contatti: Info: [email protected]