Gare
Gare, 333mila euro dalla Puglia per organizzare il Meeting dei Giovani
La Regione ha indetto un bando per l'affidamento dell'organizzazione e realizzazione dell'evento, che si terrà a febbraio 2010. Per la sua promozione inoltre saranno organizzati incontri dalla Regione e dal Ministero per coinvolgere le associazioni giovanili italiane.
La Regione Puglia ha indetto un bando, con base d'asta pari a 333.000 € iva esclusa, per l’affidamento dei servizi e per la fornitura di beni relativi alla organizzazione, realizzazione e gestione dell’evento Meeting Internazionale dei Giovani (Ni, mondlokaj civitanoj – noi, cittadini globali-locali), e delle iniziative a corollario. Possono partecipare alla gara le società e le imprese individuali in forma singola o associata, anche in raggruppamenti temporanei di concorrenti, oppure in consorzi ordinari di concorrenti. Il termine ultimo per richiedere i documenti è fissato al 25 settembre, mentre la scadenza del bando è data al 5 ottobre. L'aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Per la promozione del meeting, che si terrà in Puglia nel febbraio 2010, saranno organizzati una serie di incontri sul territorio nazionale e regionale che favoriscano il coinvolgimento delle realtà associative e giovanili italiane. Gli incontri, promossi dal Ministero della Gioventù, dalla Regione Puglia e dall'Agenzia Nazionale per i Giovani, si terranno nei prossimi mesi di settembre e ottobre e seguiranno un calendario in corso di definizione.
La documentazione è disponibile a questo indirizzo.

