Gare

Ideal Comunicazione vince la gara per il World Animal Day 2009

L’evento si terrà il 4 ottobre, giornata dedicata a San Francesco d’Assisi. Nelle settimane precedenti si svolgeranno attività promozionali, attraverso le quali i brand di pet food (tra cui Whiskas, Sheba, Pedigree, Kitekat) sponsorizzeranno le associazioni di pet therapy. L’agenzia di Stefano Capraro si occuperà delle attività relative ai marchi coinvolti.

Ideal Comunicazione, agenzia di Stefano Capraro (nella foto) si è aggiudicata la gara indetta da Mars Italia per il World Animal Day 2009.
stefano.JPG
Le altre agenzie coinvolte erano Cube, Fullsix e TBWA/Italia.

Il World Animal Day è un evento globale rivolto ai proprietari e agli amanti degli animali che si terrà il 4 ottobre, giornata dedicata a San Francesco d’Assisi, patrono degli animali. Nelle settimane che precedono l’iniziativa si svolgeranno delle attività promozionali, attraverso le quali i brand di pet food sponsorizzeranno le associazioni che si occupano di pet therapy.

L’agenzia si occuperà di organizzare tutte le attività btl di promozione nei mesi di settembre, ottobre e novembre 2009 relativamente ai marchi coinvolti (tra cui Whiskas, Sheba, Pedigree, Kitekat), firmando una campagna che prevede iniziative in store e nella Gdo.

Inoltre, l’agenzia curerà il restyling d’immagine dell’evento, a cominciare dalla nuova grafica del sito (www.worldanimalday.it).

“E’ stato un buon maggio per la nostra agenzia - ha affermato Stefano Capraro ad e20express - stiamo lavorando a diversi progetti, tra cui quello per L’Oréal Italia in occasione del lancio di un nuovo prodotto”.

N.P.