Gare
Ideal Comunicazione vince la gara per il World Animal Day 2009
Ideal Comunicazione, agenzia di Stefano Capraro (nella foto) si è aggiudicata la gara indetta da Mars Italia per il World Animal Day 2009.
Le altre agenzie coinvolte erano Cube, Fullsix e TBWA/Italia.
Il World Animal Day è un evento globale rivolto ai proprietari e agli amanti degli animali che si terrà il 4 ottobre, giornata dedicata a San Francesco d’Assisi, patrono degli animali. Nelle settimane che precedono l’iniziativa si svolgeranno delle attività promozionali, attraverso le quali i brand di pet food sponsorizzeranno le associazioni che si occupano di pet therapy.
L’agenzia si occuperà di organizzare tutte le attività btl di promozione nei mesi di settembre, ottobre e novembre 2009 relativamente ai marchi coinvolti (tra cui Whiskas, Sheba, Pedigree, Kitekat), firmando una campagna che prevede iniziative in store e nella Gdo.
Inoltre, l’agenzia curerà il restyling d’immagine dell’evento, a cominciare dalla nuova grafica del sito (www.worldanimalday.it).
“E’ stato un buon maggio per la nostra agenzia - ha affermato Stefano Capraro ad e20express - stiamo lavorando a diversi progetti, tra cui quello per L’Oréal Italia in occasione del lancio di un nuovo prodotto”.
N.P.

