Agenzie
A Sound PR la comunicazione di Liguero Franchising
L'agenzia di comunicazione integrata gestirà la comunicazione e le media relation per il marchio di intimo italiano.
Liguero Franchising, azienda produttrice di biancheria intima totalmente made in Italy, ha affidato a Sound PR le attività di pubbliche relazioni per promuovere la nuova linea 2008 di lingerie e costumi da bagno.
Le azioni di comunicazione saranno principalmente rivolte a presentare di volta in volta le nuove linee di prodotti ideate per soddisfare tutti i gusti e le fasce d’età della clientela. “Siamo lieti di annunciare questa nuova collaborazione che ci vedrà impegnati per tutto il 2008- afferma Alessandra Malvermi (nella foto a sinistra), managing partner di Sound PR -. L’acquisizione di Liguero arricchisce il nostro parco clienti con una marca di intimo che va a consolidare la nostra presenza nel settore dell’abbigliamento”.
Negli attuali 20 punti vendita monomarca in franchising presenti sul territorio nazionale, Liguero distribuisce numerose linee di biancheria intima, pigiameria, costumi da bagno e accessori moda mare per uomo e donna. Il marchio, caratterizzato da una fetta d’anguria che richiama il tricolore italiano, si distingue per la qualità e la produzione rigorosamente italiana dei propri capi, per i prezzi competitivi e per la capillare distribuzione, soprattutto nel sud Italia. Nel 2008 la società prevede l’apertura di altri 10 negozi in franchising nelle aree del nord Italia.
“Abbiamo scelto - dichiara Luigi De Biasi, responsabile area franchising di Liguero Franchising - Sound PR per la pluriennale esperienza nel settore dell’abbigliamento e per la flessibilità con cui ha saputo rispondere alle nostre esigenze di incremento di visibilità del marchio e di presentazione dei prodotti delle nostre linee”.