Agenzie

Barabino & Partners firma l'immagine coordinata della fiera MCE

La nuova immagine della fiera, che quest'anno è firmata Reed Exibition Itallia, sarà presente in modo coerente e coordinato sull’intera campagna pubblicitaria nonché sui materiali istituzionali quali brochure e poster.
logomce.JPGMCE, Mostra Convegno Expocomfort, dedicata al settore idrotermosanitario, si presenterà al pubblico in una nuova veste. L’edizione 2010 sarà firmata da Reed Exhibitions Italia, organizzatore di fiere ed eventi, a seguito dello scioglimento della joint venture con Fiera Milano. 

Giunta alla 37° edizione, con cadenza biennale, MCE ha cambiato la propria identità visiva attraverso un restyling del concept della manifestazione: Emotional Technology, che sintetizza il nuovo spirito e i messaggi chiave dell'edizione 2010. Il concept e la realizzazione della corporate identity sono stati firmati dall’area Design di Barabino & Partners.
materialiMCE_group.jpg
La nuova immagine, a partire dal logo, sarà presente in modo coerente e coordinato sull’intera campagna pubblicitaria teaser, on air dall’autunno sulle testate specializzate, nonché sui materiali istituzionali quali brochure e poster, destinati agli oltre 2500 espositori della fiera. 

La 37° edizione di MCE è programmata dal 23 al 27 marzo 2010.