Agenzie
Birra Moretti sceglie Jakala Group
Jakala Marketing Solutions si occuperà della promozione 2009 che partirà il 18 maggio mentre Bye Bye Baby festeggerà i 150 anni del brand. In particolare, l’agenzia di eventi Bye Bye Baby, realizzerà una conferenza stampa molto spettacolare e insolita che si terrà a Milano il 9 aprile. Ospiti, oltre al testimonial Orso Maria Guerrini, il pittore Tom Porta, il musicista Morgan e il 'pluristellato' chef Massimo Bottura.
Doppio risultato per Jakala Group che si è aggiudicata con Bye Bye Baby e Jakala Marketing Solutions due gare dello storico marchio italiano Birra Moretti del gruppo Heineken. Jakala Marketing Solutions si occuperà della promozione 2009 che partirà il 18 maggio mentre Bye Bye Baby festeggerà i 150 anni del brand.
In particolare, l’Agenzia di eventi Bye Bye Baby, guidata dal direttore creativo Mario Giusti, forte della sua peculiarità artistica e capacità di mediazione tra mercato ed esigenze del cliente, realizzerà il grande evento: una conferenza stampa molto spettacolare e di qualità decisamente insolita che si terrà a Milano, il prossimo 9 aprile.
La prestigiosa location, la Loggia Dei Mercanti situata in pieno centro città, verrà per l’occasione trasformata in 'Casa Moretti'. Bye Bye Baby ha vinto con un progetto di evento di altissimo livello, ad alto impatto emotivo e di comunicazione, in grado di accattivarsi molta attenzione e curiosità, perfettamente in linea con i valori di tradizione, autenticità, genuinità ed italianità del brand ed al tempo stesso presentare sapientemente le novità che rinnovano la sua lunga tradizione di successo.
Ospiti speciali oltre all’attore Orso Maria Guerrini (testimonial in comunicazione), il pittore Tom Porta, il musicista Morgan con una performance molto 'speciale' e spettacolare e il 'pluristellato' chef Massimo Bottura.

