Agenzie
Emotion group svela gli obiettivi e i progetti 2009
L'agenzia realizzerà gli allestimenti per le conferenze IDC e si dedicherà soprattutto alle produzioni indipendenti, come l'organizzazione del tentativo di Guinness mondiale di Vincenzo Catalano.
A fianco della IDC, grazie a un contratto quadro di lunga durata capace di coprire tutti gli eventi conference dell’azienda, verranno creati allestimenti coerenti con i temi trattati. E quindi conferenze realizzate in ambientazioni virtuali, futuristiche, oppure in giardini zen, in linea con le tematiche green; o ancora su veri e propri ring in cui si confronteranno gli esperti di sicurezza informatica e non.
Ma se IDC rappresenta l’innovazione nella parte conference, quindi di taglio più serio, saranno le produzioni indipendenti a tenere banco nel 2009. Prima tra tutte, l’organizzazione del What Is The Limit 0909 di Vincenzo Catalano, il tentativo di record mondiale di 30 Ironman Distance consecutivi (3,8 Km a nuoto, 42 Km di marcia e 180 Km in bici) per 30 giorni consecutivi che si terrà a Desenzano del Garda, città natale del pluricampione del mondo. Saranno 30 giorni all’insegna di sport, concerti, convegni e una grandissima vitalità per la città già meta di un grande turismo internazionale.
La divisione The Lab si occuperà di organizzare gli EmotionDreams, eventi dedicati alle singole persone, occupandosi di ogni faccenda privata.

