Agenzie
Free Event per l'after show di Ligabue
Free Event, partner della Friends & Partners, è l’event management dell’after show di Ligabue che avrà luogo venerdì 9 luglio in una sala riservata dello Stadio Olimpico di Roma subito dopo il concerto che inaugura il tour estivo 2010.
L’after show nel quale Urban Wave è naming e Bysteel (www.bysteel.it) partecipa in qualità di partner tecnico all’arredo della sala in quanto fornitore degli arredi di design, avrà inizio alle ore 23:30 in Via Foro Italico, 2 a Roma.
L’evento, sarà ripetuto anche per la tappe di Milano il 17 luglio allo Stadio San Siro e a Messina il 24 luglio, Stadio San Filippo dove l’agenzia Free Event, realizzerà il medesimo party dopo lo show live del cantante.
Free Event, che negli ultimi anni ha progettato e organizzato i più esclusivi show party tra i quali Vasco Rossi, Ligabue, Zucchero, Laura Pausini, Depeche Mode, Claudio Baglioni, ha inaugurato la stagione estiva 2010 degli after show lo scorso 12 maggio all’Alcatraz con i Black Eyed Peas in Italia per il tour mondiale 2010, seguiti dai Muse.

