Agenzie
Nasce MS&L Group, per un approccio globale a pr ed eventi
Publicis Groupe ha annunciato oggi, 16 novembre, la nascita del nuovo network, guidato da Olivier Fleurot, Ceo di MS&L Group, che raggruppa le esperienze di MS&L Worldwide, Publicis Consultants Worldwide, JKL, Winner & Associates, TMG Strategies, PBJS, Relay, Capital MS&L, Hanmer MS&L, Carré Noir, SAS, Masius e Publicis Events. Fanno parte del team più di 2.500 persone operative in 50 Paesi.
Publicis Groupe ha annunciato oggi, 16 novembre, la nascita di MS&L Group, una nuova iniziativa che ha lo scopo di rafforzare l'offerta del Gruppo nei settori pr e eventi.
Attualmente, i clienti necessitano di una comunicazione olistica, con portata globale e in grado di sfruttare le potenzialità dei mezzi digitali e dei social media. Inoltre, per potenziare la brand awareness, le aziende tendono a preferire l'integrazione di tutte le forme di comunicazione.
La nuova struttura si propone proprio di rispondere a questi bisogni. MS&L Group raggruppa le esperienze di MS&L Worldwide, Publicis Consultants Worldwide, JKL, Winner & Associates, TMG Strategies, PBJS, Relay, Capital MS&L, Hanmer MS&L, Carré Noir, SAS, Masius e Publicis Events. (nella foto, Olivier Fleurot Ceo di MS&L Group).
Attualmente, i clienti necessitano di una comunicazione olistica, con portata globale e in grado di sfruttare le potenzialità dei mezzi digitali e dei social media. Inoltre, per potenziare la brand awareness, le aziende tendono a preferire l'integrazione di tutte le forme di comunicazione.
La nuova struttura si propone proprio di rispondere a questi bisogni. MS&L Group raggruppa le esperienze di MS&L Worldwide, Publicis Consultants Worldwide, JKL, Winner & Associates, TMG Strategies, PBJS, Relay, Capital MS&L, Hanmer MS&L, Carré Noir, SAS, Masius e Publicis Events. (nella foto, Olivier Fleurot Ceo di MS&L Group).
