Agenzie

Say What e Coca-Cola ancora insieme per il Coca-Colalive@MTV

L'agenzia milanese di relazioni pubbliche ha lavorato insieme a Coca-Cola per rinnovare il format della piattaforma musicale, coordinandosi inoltre con la produzione di Mtv per lo studio del logo e dei visual del palco.

Per il quinto anno consecutivo Say What, agenzia di Relazioni Pubbliche di Milano, ha supportato Coca-Cola in un grande percorso nel mondo della musica e dei giovani. La musica come elemento fondamentale di comunicazione, la cui espressione è il Coca-Colalive@MTV.
E anche quest'anno Say What ha lavorato insieme a Coca-Cola per rinnovare il format della piattaforma musicale, cogliendo le esigenze di una grande azienda che vuole comunicare ad un target giovane ed accreditarsi come player di riferimento in ambito musicale.

Scarpetta.jpg“La naturale evoluzione della musica verso il mondo digitale, un passato di storici successi nel mondo dei concerti live in Italia e le esigenze specifiche di Coca-Cola sono stati gli elementi della piattaforma che Say What ha supportato nel suo sviluppo su più livelli - dichiara Alberto Scarpetta (nella foto), Amministratore Delegato dell’agenzia di relazioni pubbliche milanese.- E’ stato rinnovato ancora una volta il format di Coca-Cola live@MTV, rivitalizzandolo attraverso l’utilizzo di territori e strumenti completamente nuovi”.

Il progetto ha quindi due anime: da una parte quella dei concerti dal vivo per chi ama la musica, dall’altro i concerti ed un progetto televisivo totalmente nuovo, realizzato da Mtv Italia e Coca-Cola, dedicato a chi la musica la fa e la vive ogni giorno.
22 luglio a Rimini e 1 settembre a Bari: grandi piazze, artisti pop di grande livello e ingresso gratuito per immergersi in un clima di solarità positiva proprio dell’anima Coca-Cola. Per chi la musica invece ama farla, è in onda tutti i giovedì fino al 26 luglio alle 22.00 su Mtv un nuovo programma: “Operazione Soundwave”, docu-soap dedicato agli esordienti in cerca dell’ambita opportunità. Solo uno di loro diventerà l’artista (singolo o band) prescelto da Mtv e Coca-Cola per suonare insieme ai grandi nomi della musica a Rimini e a Bari.

Anche quest’anno Say What, oltre all’ideazione del nuovo format, ha avuto la funzione di coordinamento continuativo con la produzione di Mtv: assoluta attenzione allo studio del logo, dei visual del palco e dello studio televisivo che riprendono gli elementi iconici del nuovo pack, un continuo coordinamento con gli autori per ricollegare subito le immagini al grande concorso Coca-Cola: Say What e Coca-Cola ancora insieme per fare grande musica.