Agenzie

Schlecker sceglie Visionaire

La nuova attività ideata e promossa dall'agenzia di comunicazione integrata è partita il 9 novembre e darà la possibilità a tutti i consumatori di vincere moltissimi premi.
sc.JPG
Schlecker
, attivo nel canale grocery, ha siglato un accordo con Visionaire, agenzia di comunicazione integrata, per l’attivazione di un concorso a premi su tutto il territorio nazionale.

'Schlecker - 10 anni e migliaia di premi' è partito il 9 novembre 2009 e celebra il primo decennio di attività della catena tedesca, che si appresta ad inaugurare 1.000 nuovi punti vendita in tutta Europa.

Il concorso è stato presentato alla rete vendita dal board di direzione di Schlecker e da Carlo Andreo e Claudia Terzi (rispettivamente amministratore unico e strategic planner di Visionaire) il primo di ottobre con una conferenza informativa.

La promozione è stata pianificata con l'obiettivo di accrescere la visibilità dei negozi, aumentandone le vendite. L'iniziativa è aperta a tutti i consumatori che, acquistando prodotti per almeno 15 euro, riceveranno una cartolina 'gratta e vinci' valida per la redenzione di migliaia di buoni sconto.

Visionaire è incaricata dalla direzione d'insegna della realizzazione dell'intera attivazione con operatività comprendente: creatività, produzione e logistica di tutti i materiali btl, gestione legale e tributaria, redenzione dei premi, misurazione dei risultati.