Agenzie

Studio Ghiretti presenta la nuova società 360° Sport Management

Lo studio guidato da Roberto Ghiretti è socio fondatore della nuova società che ha come obiettivo offrire servizi che vanno dalla gestione dell'immagine all'assistenza fiscale, dal facility management alla strutturazione di progetti complessi.

Ghiretti_Roberto copia.jpgAvrà luogo lunedì 9 novembre presso la sede del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo a Roma, la presentazione di 360° Sport Professional Management, nuova società di cui Studio Ghiretti è socio fondatore.

La società ha come obiettivo quello di offrire al mondo dello sport un servizio personalizzato che comprende la gestione dell’immagine, l’assistenza legale, fiscale, economica, finanziaria ed assicurativa, facility management, supporto per la creazione di eventi, analisi e strutturazione di progetti complessi.

La conferenza del 9 novembre vedrà protagonisti Marino Bartoletti, il presidente della FCI, Renato di Rocco e il Direttore RAI Sport, Eugenio De Paoli.

L’incontro sarà dunque occasione per entrare nello specifico di alcuni temi centrali per la futura attività di 360° Sport Professional Management, in particolare la realizzazione di due importanti progetti della Federciclismo affidati a 360°: la Coverciano del ciclismo a Gaiole in Chianti e il progetto Bollino Blu, e la professione sportiva durante l’agonismo.