Agenzie
Studio Ghiretti sigla un accordo con Esatour
L’accordo prevede che lo Studio di Parma si occupi della comunicazione corporate di Esatour, dello sviluppo di media relations verso testate giornalistiche di vario settore e del supporto nell’organizzazione di veri e propri eventi di comunicazione per l’accreditamento di Esatour tra gli opinion leader.
Studio Ghiretti, lo Studio di consulenza globale nello sport, ha recentemente concluso un
accordo annuale con Esatour Travels & Events, uno dei più importanti Tour Operator italiani che opera nel nostro Paese ed all’estero.
L’azienda, specializzata nell’Incoming per i grandi eventi sportivi italiani ed internazionali come calcio, rugby, tennis, Formula 1 e Superbike nonché per i “top events” musicali di tutta Europa, si affida allo Studio di Parma per costruire un percorso di advisoring in ambito mediatico. (nella foto, Roberto Ghiretti, alla guida dello Studio di Parma).
L’accordo, nato a seguito di una collaborazione tra Studio Ghiretti ed Esatour durante gli scorsi Europei di Ginnastica a Milano, prevede che lo Studio di Parma si occupi della comunicazione corporate di Esatour, dello sviluppo di media relations verso testate giornalistiche di settore diverso (sia sportive, che marketing, che turismo) e del supporto nell’organizzazione di veri e propri eventi di comunicazione per l’accreditamento di Esatour tra gli opinion leader.
La gestione delle attività è affidata al Responsabile dell’Area Comunicazione Studio Ghiretti, Enrico Gelfi.

