Aziende

1177 - Elevenseventyseven apre ad Arese un 'negozio - lattina'

Il nuovo flagship si ispira al packaging dei prodotti, rappresentato da una lattina. L'apertura di Arese costituisce un passo fondamentale nel processo di espansione commerciale dell'azienda a livello non solo italiano ma globale.

















1177-Elevenseventyseven
, il brand di proprietà di Ileana Calze, nato per rivoluzionare il mondo della calzetteria e posizionare la calza nel mondo del luxury come prodotto di qualità e benessere, ha scelto il nuovo shopping center di Arese per aprire il suo primo flagship store.

La comunicazione del brand ha sempre avuto un carattere inconfondibile, unconventional, anche nella scelta del packaging: ogni paio di calze 1177 - Elevenseventyseven è contenuto in una lattina, creata ad hoc. E proprio alla lattina si ispira il nuovo flagship store, a forma di lattina, nel padiglione centrale di Arese al secondo piano. 
 
Il negozio-lattina è l’evoluzione della vending machine, lo strumento di vendita di ultima generazione che sin dalla sua nascita ha rappresentato il nuovo concetto di omni channel selling di 1177 - Elevenseventyseven.

L'apertura di Arese costituisce un passo fondamentale nel processo di espansione commerciale dell'azienda a livello non solo italiano ma globale. 

“Siamo orgogliosi di essere stati selezionati da 'Il Centro' come marchio emergente di qualità e innovativo. Nell’ambito della strategia di internazionalizzazione ed espansione di 1177-Elevenseventysevenn- afferma Luca Bondioli, direttore generale - Arese è un punto di partenza. Sono già allo studio prossime aperture”.