UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Aziende

Levi’s regala un festival virtuale per celebrare il 147° anniversario dei blue jeans

L'evento, evoluzione digitale del 5:01 Live, presenterà una carrellata di artisti espressamente selezionati per il canale Instagram del Brand, nonchè utorial di customizzazione DIY con i nostri sarti e performance dei nostri artisti preferiti da tutta Europa, e che per l’Italia vedrà protagonisti i djs internazionali Merk & Kremont.

Nel corso delle ultime settimane, i fan della musica e del denim si sono collegati e scatenati al ritmo della musica dal vivo dei concerti live stream su Instagram della serie "5:01 Live" unitamente a talk di gruppo e sessioni di customizzazione, e ancora la festa non è finita … È arrivato il momento del #501Day!

Mentre continuiamo a consentire ai nostri fans di rimanere connessi durante l’isolamento e a supportare gli artisti, il 20 maggio presenteremo il 501Day Live, un festival musicale “da casa” in onore del 147° anniversario del blue jeans. Evoluzione del "5:01 Live", il Festival presenterà una carrellata di artisti espressamente selezionati per il canale Instagram @levis_ita. I

l Festival inizierà alle 9.30 del mattino e proseguirà per l’intera giornata con cenni storici sull’impatto socio culturale del jean 501 e del denim, tutorial di customizzazione DIY con i nostri sarti e performance dei nostri artisti preferiti da tutta Europa, e che per l’Italia vedrà protagonisti i djs internazionali Merk & Kremont. Dalla data della sua creazione nel 1873, il 501 è divenuto uno dei più iconici capi di abbigliamento mai realizzati. Con i suoi inconfondibili straight fit, allacciatura a bottoni e rivetti di rame, il 501 realizza un perfetto equilibrio tra funzionalità e stile originale. Amato per generazioni e indossato da milioni di persone in tutto il mondo, ma mai nello stesso modo, con il 501 Day Live intendiamo rendere omaggio alla universalità e alla storia del 501 incoraggiando al contempo tutti i nostri amici del brand a restare a casa e ad accogliere creatività e musica.

Siamo felici di invitarvi tutti ad unirvi a noi su levi.com e sul canale Instagram @levis_ita, e preparatevi a indossare i vostri 501 preferiti per lo show, per personalizzarli e ballare con noi tutto il giorno

Line Up:

  • 09.30 AM 501 Day Documentary episode 1 & 2
  • 10.00 AM 501 Archives with Tracey Panek, Historian at Levi Strauss & Co.
  • 10.30 AM 501 Day Documentary episode 3 & 4
  • 11.00 AM Customize your 501’s: The Levi’s Tailor Shop
  • 12.00 PM The Levi’s Music Project presents...
  • 1.00 PM Sunday Rose (Belgium) 
  • 1.30 PM Tender Kid (France)
  • 1.55 PM Denim Music: An interlude with Tchako (France)
  • 2.00 PM Miss Caffeina (Spain)
  • 2.30 PM Mountain Bird (Sweden)
  • 3.00 PM Diogo Picarra(Portugal)
  • 3.30 PM Yseult (Belgium)
  • 3.55 PM Easy a-capella: An interlude with Alice Merton (Germany)
  • 4.00 PM Kara Marni (UK)
  • 4.15 PM Maverick Sabre (UK)
  • 4.30 PM Zivert (Russia)
  • 5:01 PM Mahalia (UK)
  • 5.30 PM Mala Rodriguez (Spain)
  • 6.00 PM Merk & Kremont DJ Set (Italy)