Aziende

Al Sun di Rimini le nuove collezioni di Smania

Le novità più importanti proposte da Smania riguardano la collezione Wire, caratterizzata dalla reinterpretazione di forme deco’.
Esterno1.jpgSmania, l’azienda veneta attiva nel settore dell’arredamento di lusso per interni ed esterni, ha scelto il Sun di Rimini, salone di riferimento internazionale dell'outdoor, per la presentazione in anteprima delle sue nuove collezioni per esterni.

La manifestazione, prevista dal 16 al 19 ottobre, si rivolge esclusivamente ad un pubblico di operatori specializzati. Le novità più importanti proposte da Smania riguardano la collezione Wire, interamente realizzata in filo di ferro e composta da 5 pezzi. La collezione rappresenta un lavoro di ricerca basato sulla stilizzazione di forme deco’ dissacrate da una reinterpretazione outdoor di arredi indoor.

"Smania punta molto sull’arredamento di esterni – dichiara Giovanni Gallizio, amministratore delegato di Smania – in quanto questo mercato è considerato in forte espansione nei prossimi anni e rappresenta per la nostra azienda il 10% del fatturato".

Durante la fiera Smania parteciperà con Wi-Cap alla Design D'OUTore, una prestigiosa selezione di progetti di arredo per l'outdoor e oggetti destinati alla vita all’aria aperta presentati in originali installazioni.