Aziende

Al via la partnership cinematografica tra Italo e Warner Bros in occasione dell’uscita di ‘Hotel Transylvania 3 - Una Vacanza Mostruosa’

La collaborazione fa leva sul lancio del concorso ‘Con Italo e Hotel Transylvania 3 vinci un viaggio da paura’, dedicato a tutti gli iscritti al programma Italo Più, per premiarli della loro fedeltà. L’iniziativa prende il via oggi, 16 luglio.

Nuova partnership cinematografica in casa Italo. La collaborazione è con Warner Bros. Entertainment Italia, in occasione dell’uscita cinematografica di ‘Hotel Transylvania 3 – una vacanza mostruosa’, in sala dal 22 agosto e terzo capitolo della fortunata saga che vede protagonisti Drac e i suoi amici mostri per la prima volta rilassati in vacanza lontano dalle insidie del genere umano.

Italo per l’evento presenta ‘Con Italo e Hotel Transylvania 3 vinci un viaggio da paura’, un concorso dedicato a tutti gli iscritti al programma Italo Più per premiarli della loro costante fedeltà.

L’iniziativa prende il via oggi, 16 luglio e, fino al 31 agosto 2018, gli iscritti a Italo Più, semplicemente compilando il form di partecipazione, potranno vincere ogni giorno un simpatico kit Hotel Transylvania 3 e come super premio finale volare in Kenya per trascorrere una vacanza mostruosa con tutta la famiglia al SettemariClub Twiga Beach Resort a Watamu.

Sono ben 47 le opportunità per giocare e provare a vincere, una per ogni giorno di concorso, un’occasione da non lasciarsi scappare! Da non perdere poi l’offerta più mostruosa dell’estate che Italo propone alle famiglie che viaggiano con i propri figli: loro viaggiano gratis, tu genitore con il 20% di sconto. Un’offerta unica ed esclusiva per muoversi in tutta comodità da luglio a settembre 2018. 

Non è finita qui: grazie alla partnership i viaggiatori hanno avuto modo di immergersi direttamente nello stravagante mondo di Hotel Transylvania 3 grazie al reportage fotografico “a prova di mostro” cui si sono prestati i costume characters del film, ospitati prima nella stazione di Roma Termini poi a bordo treno. Drac, Mavis, Frankenstein e Murray la mummia, hanno divertito Italo e i viaggiatori posando in esclusiva per loro. Accolti nella Lounge Italo Club, i personaggi sono poi saliti a bordo del treno Italo divertendosi tra gli ambienti Club Executive, Prima e Smart

Cinema, sperimentando tutti i comfort offerti! Tutti loro saranno anche i protagonisti del nuovo numero di agosto del magazine Italo. I sensi del viaggio.

Una nuova iniziativa a tutto tondo firmata Italo, resa possibile grazie a Warner Bros. Entertainment Italia e alla collaborazione con l’agenzia Camelot, che, seguendo il successo delle precedenti attività, ancora una volta offre ai viaggiatori delle opportunità di divertimento e di vincita.

MG