Aziende

A.Lange&Söhne e Gioielleria Morini insieme per un evento esclusivo dedicato al mondo delle fasi lunari

Sabato 16 luglio alle ore 19.30 a Forte dei Marmi, un evento esclusivo alla scoperta dell’affascinante mondo delle fasi lunari, complicazione orologiera tra le più raffinate e competenza tecnica in cui eccelle la Maison.

clicca per ingrandire
A.Lange&Söhne, marchio sassone di alta orologeria, nell’ambito della partnership con Gioielleria Morini, organizza un evento esclusivo dedicato all’affascinante mondo delle fasi lunari, complicazione orologiera tra le più raffinate e competenza tecnica in cui la Maison esprime il proprio sapiente savoir-faire. 

 L’evento avrà inizio alle ore 19.30 nella raffinata location della boutique, situata nel cuore di Forte dei Marmi (Via Carducci, 12), con un cocktail all’insegna dell’eccellenza. 

Occasione unica per scoprire il fascino dei segnatempo A.Lange&Söhne, gli spazi della Gioielleria Morini saranno personalizzati con un allestimento dedicato, sia all’interno che all’esterno, che metterà in valore una selezione di orologi, quali i modelli Fasi di Luna e Terraluna, espressione dei più elevati contenuti tecnici ed estetici. 

In un contesto di assoluto prestigio, A.Lange&Söhne sceglie per l’evento presso Gioielleria Morini la partnership con Pommery champagne che presenterà agli ospiti 'Blue Sky', una novità assoluta nel panorama degli champagne.