Aziende

Alexandra Koukoulian nominata country manager per l’Italia di eDreams Odigeo

La manager ha maturato una solida esperienza nel settore turismo e hotellerie presso primarie aziende come Travel Republic (Emirates Group), Hotelplan e lastminute.com.

eDreams Odigeo, rivenditore di voli in Europa e tra le principali agenzie di viaggi online al mondo, ha nominato Alexandra Koukoulian (FOTO) nuovo country manager per l’Italia.

Koukoulian entra in eDreams Odigeo dopo le sue esperienze di ecommerce director in Travel Republic (Emirates Group) e di sales and product director Italy in lastminute.com durante le quali si è occupata delle strategie di marketing e delle vendite online per le diverse categorie di prodotto travel.

Commentando la sua nomina, il ceo Dana Dunne ha dichiarato: “La mission di eDreams Odigeo è far sì che il viaggio sia percepito come qualcosa di più facile e più accessibile, assicurando sempre maggior valore ai nostri clienti. La conoscenza del mercato e dello scenario italiano di Alexandra Koukoulian è un valore aggiunto estremamente importante e siamo certi che eDreams, in Italia, sotto la sua guida, continuerà a rafforzarsi”.

Il nuovo country manager per l’Italia ha dichiarato: “Affronto questa nuova sfida professionale con grande entusiasmo. eDreams Odigeo è una realtà particolarmente innovativa e farne parte è un motivo di grande soddisfazione e cercherò di capitalizzare al meglio l’esperienza che ho acquisito nel corso della mia carriera per rendere eDreams ancora più forte sul mercato italiano”.

Alexandra Koukoulian da quasi quindici anni si occupa di turismo e hotellerie, con un forte focus sulle potenzialità del mercato digitale. Da Domina Hotel Group a Bravofly / lastminute.com, da Hotelplan a Travel Republic, ha maturato una solida esperienza nel settore. Laureata in Sociologia e in Economia all’Università Bocconi di Milano, Alexandra parla correttamente l’italiano, l’inglese, il russo e lo spagnolo.