Aziende

Alitalia alla BIT con EGG Events

La nuova sede romana dell’agenzia di eventi apre l’anno realizzando per la compagnia di bandiera uno stand che si è distinto all’interno dei padiglioni fieristici.
Egg Events Roma, la sede dell’agenzia parte di Casta Diva Group aperta lo scorso settembre e che vanta come Clients Director Vanessa Fulvio, ha ideato e realizzato sotto la guida del capo progetto Francesco Freni lo stand istituzionale Alitalia.

Lo stand di 140 mq, che spicca all’interno del padiglione 14, è caratterizzato da linee originali e innovative; il grande plafone curvilineo avvolge totalmente la struttura; degni di nota, inoltre, i due imponenti timoni Alitalia e il grande schermo a Led, che ha fatto da scenografia alla conferenza stampa del Coo di Alitalia Ariodante Valeri che ha illustrato gli scenari futuri di Alitalia, la partnership con Etihad e ha parlato dell’ormai imminente Expo 2015 durante la quale Alitalia e Etihad Airways saranno Official Global Airline Carrier.

“Egg Events ha iniziato il 2015 con molti progetti importanti, sia per clienti consolidati sia per nuovi clienti come ad esempio Alitalia  – affermano Valentina Saluzzi e Carolina Dotti, partner di EGG Events – Abbiamo di fronte a noi un anno che, pur essendo solo a febbraio, si prospetta già ricco di impegni”.

-----------------------------

Credits:

Produzione: EGG Events Roma
Capo Progetto: Francesco Freni