Aziende

Apre a Milano il secondo Herbalife Experience Centre d'Italia

Il nuovo spazio nasce dopo l'esperienza dell’Herbalife Experience Centre inaugurato a Roma a giugno 2011. Progettato dallo studio di architettura N+S Architetti Associati, è situato in Via Vincenzo Bellini e vanta una grande sala conferenza da circa 100 posti e sei sale meeting da 30 persone cad.

Apre oggi a Sesto San Giovanni l’Herbalife Experience Centre: 930 mq a disposizione di tutti i milanesi che aiuterà la multinazionale della nutrizione a essere ancora più vicina alle persone e al territorio.

Nel nuovo spazio numerose saranno le attività rivolte ai membri Herbalife e a tutti quelli che desiderano conoscere e sperimentare quanto Herbalife propone per il benessere e la cura della persona: training di formazione e conferenze sulla nutrizione, presentazioni ed eventi, ma anche possibilità di provare i prodotti e di conoscere l’azienda presente in Italia da 24 anni.

Il nuovo spazio nasce dopo la fortunata esperienza dell’Herbalife Experience Centre inaugurato a Roma a giugno 2011 e diventato oggi, a cinque anni dalla sua apertura, un punto di incontro importante per l’azienda con il territorio e un riferimento per tutti i clienti romani.

L’apertura di un secondo Experience Centre in Italia risponde alla vocazione dell’azienda, che basa la sua attività sul contatto diretto con le persone e sulla costruzione di un rapporto di vicinanza e fiducia, ed è al contempo segno del grande e crescente successo di Herbalife nel nostro Paese, diventato per Herbalife uno dei principali mercati europei.

Il nuovo Herbalife Experience Centre, progettato dallo studio di architettura N+S Architetti Associati e situato in Via Vincenzo Bellini è uno spazio pensato per la condivisione: il centro mette a disposizione anche una grande sala conferenza da circa 100 posti e sei sale meeting da 30 persone ciascuna.

È aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00.