Aziende

a.tipico rilancia l'immagine con The Ad Store

L'azienda si affida alla divisione 'Fashion & Design' dell'agenzia per il riposizionamento del brand e la definizione della nuova immagine, dallo studio del nuovo logo alle applicazioni su literature e packaging.

Catalogo.JPGa.tipico, nuovo brand che firma complementi d’arredo e oggettistica dall’innovativo e accattivante design, si affida all’agenzia The Ad Store Italia per il riposizionamento del brand e la definizione della nuova immagine, a partire dallo studio del nuovo logo fino alle applicazioni su literature e packaging.

Palcoscenico d’esordio per il nuovo logo di a.tipico le grandi fiere internazionali dedicate all’arredo, dal Macef di Milano, a Parigi e Francoforte, dove è stata presentata anche la collezione Metropolis con il nuovo catalogo firmato The Ad Store. Un moderno concetto di spazio è racchiuso nell’innovativo sistema modulare pratico, essenziale, dinamico dei contenitori della linea Metropolis. Linee semplici, contemporanee e senza tempo, elementi che l'agenzia ha voluto trasferire dalla collezione al nuovo catalogo.

A.tipico si aggiunge ai tanti brand che hanno affidato negli ultimi anni la loro immagine e comunicazione a The Ad Store Italia e per i quali è al lavoro la divisione 'Fashion & design' dell’agenzia, diretta da Rachel Wild.