Aziende

Avon debutta con Avon Live Shopping, prima esperienza di acquisto live e ulteriore step della campagna di rilancio "Wach me now"

Martedì 15 novembre 2022 alle ore 21, collegandosi al link https://www.avon.it/live-shopping, sarà possibile vivere il primo appuntamento di questa immersiva e vivace sessione di shopping insieme alla Avon beauty expert Leda Ferro e ad un ospite speciale e acquistare così in real-time i prodotti proposti.

Avon, azienda leader mondiale nel settore beauty nel canale della vendita  diretta di prodotti cosmetici, parte del Gruppo Natura &Co, presenta “AVON LIVE SHOPPING”, la sua prima e  nuova esperienza di acquisto live per vivere una customer experience forte e completa anche via web. 

Martedì 15 novembre 2022 alle ore 21, collegandosi al link https://www.avon.it/live-shopping, sarà possibile  vivere il primo appuntamento di questa immersiva e vivace sessione di shopping insieme alla Avon beauty  expert Leda Ferro e ad un ospite speciale e acquistare così in real-time i prodotti proposti. 

Durante la coinvolgente prima diretta, della durata di circa 25 minuti, verrà presentata un’esclusiva selezione  delle migliori idee regalo per questo Natale a prezzi irresistibili, i Set-regalo pensati per il Natale e non solo,  come gli eleganti pack skincare e i set fragranze per lui e per lei: tantissimi idee per fare o farsi un regalo. Oltre alla possibilità di interagire in real time con le protagoniste della diretta attraverso una chat,  l’evento resterà poi disponibile sempre sul sito, anche dopo la conclusione, e sarà consentito proseguire la  propria sessione di shopping anche grazie alla guida regali Avon per il Natale che verrà illustrata  durante la puntata. 

“Questa nuovissima modalità di acquisto, rivoluzionaria per Avon, così come il format “Provato da Voi” della  community AlFemminile, uniti all’attuale ADV su TV, radio e l’influencer marketing, sono tutte attività che fanno  parte della strategia messa in atto dall’azienda dal 2020 volta a rilanciare l’immagine del brand attraverso la  campagna “Watch Me Now” e il suo nuovo claim Bellezza a Modo Tuo.” - commenta Rosita Conte (nella foto), Head of  Marketing di Avon Italia. 

Oggi Avon è un marchio di bellezza innovativo, audace e inclusivo, che permette di interpretare la bellezza  a modo proprio: un nuovo modo di vivere e un nuovo modo di avere successo attraverso libertà finanziaria, lavoro flessibile e potere della comunità.