
Aziende
Balocco festeggia il suo anniversario: “Arrivaci tu così a 90 anni”
Per celebrare il suo 90° anniversario, Balocco ha organizzato il ‘concorso-evento’ per consumatori, ‘Arrivaci tu così a 90 anni!’. L’obiettivo del concorso, che veicola il valore dell’esperienza tramite la dinamica allegra della festa di compleanno, è semplice: i partecipanti dovranno giocare per raggiungere i 90 anni, come Balocco. 90 anni significano esperienza, tradizione, competenza, conoscenza: valori positivi che Balocco intende sottolineare, dimostrando al contempo di essere un brand dinamico, sempre al passo con le nuove tendenze.
La meccanica del concorso (dal 1° ottobre 2017 al 31 gennaio 2018) prevede infatti la possibilità di partecipare tramite il portale web a diversi tipi di giochi, tutti creati intorno al tema del compleanno, per guadagnare “anni” (anziché punti).
Più azioni si compiono, più anni si accumulano, più possibilità si hanno di vincere ad estrazione il maxi premio finale: una fiat 500 Cabriolet!
Oltre al maxi premio finale, il concorso prevede anche altre due soglie di premio:
- ogni giorno, con meccanica Instant Win, un buono di 30 € spendibile sull’e-shop Privalia, l'outlet online di moda e lifestyle N°1 in Italia
- ogni mese, i primi 90 partecipanti che raggiungeranno la soglia dei 90 anni vinceranno una macchina del Caffè Vergnano di ultima generazione. In totale verranno assegnate 360 macchine da Caffè!
www.arrivacitucosia90anni.it è la piattaforma da cui accedere al concorso, che sarà oggetto di un’ampia campagna di comunicazione digital, attraverso profili social network, sito web Balocco e direct email.
MG