Aziende

Be Charge presenta a Milano “Il Garage Elettrico di Babbo Natale”, installazione che avvicina i più piccoli al tema della mobilità dolce

Un'esperienza divertente ed educativa che prosegue il percorso di “Kids drive the change” e rappresenta un momento importante per raccontare “La Via Elettrica” della società controllata da Plenitude (Eni).

Be Charge, società controllata da Plenitude (Eni) dedicata alla diffusione  delle infrastrutture di ricarica per la mobilità elettrica, presenta a Milano dal 07 al 23 dicembre in  piazza XXIV Maggio, l’installazione “Il Garage Elettrico di Babbo Natale”, un luogo magico dove tutti  i bambini potranno dare il proprio contributo e guidare anche i più grandi verso il cambiamento e una  mobilità sempre più sostenibile. Nasce così a Milano uno spazio in cui una nuova energia aiuta  Babbo Natale in vista del lungo viaggio che lo aspetta.  

L’installazione sarà divisa in tre aree e il cuore del progetto saranno il garage e l’officina degli Elfi,  dove i bambini avranno la possibilità di scrivere la propria letterina di Natale e aiutare a ricaricare la  slitta grazie al loro entusiasmo.  I bambini potranno inoltre vivere l’entusiasmante esperienza della foto ricordo con Babbo Natale,  pronto a ricevere le loro letterine comodamente seduto sulla sua slitta o al volante delle mini auto  elettriche degli Elfi. Questa esperienza divertente ed educativa prosegue il percorso di “KIDS DRIVE  THE CHANGE” e rappresenta un momento importante per raccontare “La Via Elettrica” di Be Charge.  

Per partecipare all’incontro con Babbo Natale è consigliata la registrazione gratuita sul sito  https://www.ilgarageelettricodibabbonatale.it/, ma sarà possibile prenotarsi anche in loco.