UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Aziende

Be Charge presenta a Milano “Il Garage Elettrico di Babbo Natale”, installazione che avvicina i più piccoli al tema della mobilità dolce

Un'esperienza divertente ed educativa che prosegue il percorso di “Kids drive the change” e rappresenta un momento importante per raccontare “La Via Elettrica” della società controllata da Plenitude (Eni).

Be Charge, società controllata da Plenitude (Eni) dedicata alla diffusione  delle infrastrutture di ricarica per la mobilità elettrica, presenta a Milano dal 07 al 23 dicembre in  piazza XXIV Maggio, l’installazione “Il Garage Elettrico di Babbo Natale”, un luogo magico dove tutti  i bambini potranno dare il proprio contributo e guidare anche i più grandi verso il cambiamento e una  mobilità sempre più sostenibile. Nasce così a Milano uno spazio in cui una nuova energia aiuta  Babbo Natale in vista del lungo viaggio che lo aspetta.  

L’installazione sarà divisa in tre aree e il cuore del progetto saranno il garage e l’officina degli Elfi,  dove i bambini avranno la possibilità di scrivere la propria letterina di Natale e aiutare a ricaricare la  slitta grazie al loro entusiasmo.  I bambini potranno inoltre vivere l’entusiasmante esperienza della foto ricordo con Babbo Natale,  pronto a ricevere le loro letterine comodamente seduto sulla sua slitta o al volante delle mini auto  elettriche degli Elfi. Questa esperienza divertente ed educativa prosegue il percorso di “KIDS DRIVE  THE CHANGE” e rappresenta un momento importante per raccontare “La Via Elettrica” di Be Charge.  

Per partecipare all’incontro con Babbo Natale è consigliata la registrazione gratuita sul sito  https://www.ilgarageelettricodibabbonatale.it/, ma sarà possibile prenotarsi anche in loco.