Aziende

Bialetti festeggia i 100 anni con il 'Concorso Centenario'

Attivo dal 2 settembre al 10 dicembre 2019 su tutti i prodotti del brand in vendita nei rivenditori aderenti, il concorso offre ai consumatori la possibilità di vincere ogni giorno, con modalità instant win, un Cappuccinatore Bialetti Milk Frother, a cui si aggiungono 5 soggiorni per due persone a Verona, comprensivi di due biglietti, per uno spettacolo all’Arena, assegnati con estrazione finale, effettuata entro il 31 gennaio 2020.

Bialetti compie 100 anni e per festeggiare lancia il Concorso Centenario. Attivo dal 2 settembre al 10 dicembre 2019 su tutti i prodotti del brand in vendita nei rivenditori aderenti, il concorso offre ai consumatori la possibilità di vincere numerosi premi. In palio ogni giorno con modalità instant win un Cappuccinatore Bialetti Milk Frother, a cui si aggiungono 5 soggiorni per due persone a Verona comprensivi di due biglietti per uno spettacolo all’Arena di Verona assegnati con estrazione finale, effettuata entro il 31 gennaio 2020.

Partecipare è semplice: è sufficiente acquistare uno o più prodotti a marchio Bialetti, conservare lo scontrino originale o la ricevuta di acquisto online e registrarsi sul sito www.centenariobialetti.it compilando l’apposito form e seguendo le istruzioni. Successivamente basterà inserire i dati di acquisto – numero, data e importo dello scontrino – e il numero di prodotti acquistati (fino a un massimo di 12) per ottenere la possibilità di vincere un Premio Instant Win o, in seguito, uno dei Premi Finali.

Nel primo caso Bialetti mette in palio un Cappuccinatore Milk Frother al giorno, del valore di 49,90 euro cadauno per un totale di 100 premi. Con l’estrazione finale saranno invece assegnati 5 soggiorni per due persone a Verona, in hotel 4 stelle con pernottamento e prima colazione e comprensivi di due biglietti per uno spettacolo all’Arena di Verona, per un valore complessivo di ciascun premio di 1.200 euro

Il regolamento completo è consultabile sul sito internet www.centenariobialetti.it.