UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Aziende

Bialetti festeggia i 100 anni con il 'Concorso Centenario'

Attivo dal 2 settembre al 10 dicembre 2019 su tutti i prodotti del brand in vendita nei rivenditori aderenti, il concorso offre ai consumatori la possibilità di vincere ogni giorno, con modalità instant win, un Cappuccinatore Bialetti Milk Frother, a cui si aggiungono 5 soggiorni per due persone a Verona, comprensivi di due biglietti, per uno spettacolo all’Arena, assegnati con estrazione finale, effettuata entro il 31 gennaio 2020.

Bialetti compie 100 anni e per festeggiare lancia il Concorso Centenario. Attivo dal 2 settembre al 10 dicembre 2019 su tutti i prodotti del brand in vendita nei rivenditori aderenti, il concorso offre ai consumatori la possibilità di vincere numerosi premi. In palio ogni giorno con modalità instant win un Cappuccinatore Bialetti Milk Frother, a cui si aggiungono 5 soggiorni per due persone a Verona comprensivi di due biglietti per uno spettacolo all’Arena di Verona assegnati con estrazione finale, effettuata entro il 31 gennaio 2020.

Partecipare è semplice: è sufficiente acquistare uno o più prodotti a marchio Bialetti, conservare lo scontrino originale o la ricevuta di acquisto online e registrarsi sul sito www.centenariobialetti.it compilando l’apposito form e seguendo le istruzioni. Successivamente basterà inserire i dati di acquisto – numero, data e importo dello scontrino – e il numero di prodotti acquistati (fino a un massimo di 12) per ottenere la possibilità di vincere un Premio Instant Win o, in seguito, uno dei Premi Finali.

Nel primo caso Bialetti mette in palio un Cappuccinatore Milk Frother al giorno, del valore di 49,90 euro cadauno per un totale di 100 premi. Con l’estrazione finale saranno invece assegnati 5 soggiorni per due persone a Verona, in hotel 4 stelle con pernottamento e prima colazione e comprensivi di due biglietti per uno spettacolo all’Arena di Verona, per un valore complessivo di ciascun premio di 1.200 euro

Il regolamento completo è consultabile sul sito internet www.centenariobialetti.it.