UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Aziende

Bottega Veneta inaugura l'intrattenimento online

I contenuti saranno disponibili su Instagram, YouTube, Weibo, Line, Kakao, Spotify, Apple Music e all’interno del sito del brand. Nei weekend performance musicali live, lezioni di cucina e ricette con noti chef; la domenica sera sarà dedicata ai film.

Bottega Veneta inaugura la sua ‘Residency’. Il brand del gruppo Kering ha lanciato il progetto "Bottega Residency", uno spazio di intrattenimento settimanale, sulle principali piattaforme multimediali, che vede la partecipazione di collaboratori e muse della griffe, in omaggio ad artisti e opere che hanno influenzato le loro vite. Un mix di contenuti. dalla musica alla letteratura passando per cinema e arte, disponibili su Instagram, YouTube, Weibo, Line, Kakao, Spotify, Apple Music e all’interno del sito del brand.

Nei fine settimana "Bottega Residency" offrirà performance musicali live, lezioni di cucina e ricette con noti chef; la domenica sera sarà dedicata ai film. Tra i primi interventi c’è quello di Tyrone Lebon, fotografo, filmmaker e autore delle recenti campagne di Bottega Veneta.

“Un viaggio che attraverso una serie di collaborazioni, rispecchierà un comune fine settimana per donare un senso di familiare normalità, ispirazione e conforto in questo momento di solitudine”.