Aziende

Bottega Veneta inaugura l'intrattenimento online

I contenuti saranno disponibili su Instagram, YouTube, Weibo, Line, Kakao, Spotify, Apple Music e all’interno del sito del brand. Nei weekend performance musicali live, lezioni di cucina e ricette con noti chef; la domenica sera sarà dedicata ai film.

Bottega Veneta inaugura la sua ‘Residency’. Il brand del gruppo Kering ha lanciato il progetto "Bottega Residency", uno spazio di intrattenimento settimanale, sulle principali piattaforme multimediali, che vede la partecipazione di collaboratori e muse della griffe, in omaggio ad artisti e opere che hanno influenzato le loro vite. Un mix di contenuti. dalla musica alla letteratura passando per cinema e arte, disponibili su Instagram, YouTube, Weibo, Line, Kakao, Spotify, Apple Music e all’interno del sito del brand.

Nei fine settimana "Bottega Residency" offrirà performance musicali live, lezioni di cucina e ricette con noti chef; la domenica sera sarà dedicata ai film. Tra i primi interventi c’è quello di Tyrone Lebon, fotografo, filmmaker e autore delle recenti campagne di Bottega Veneta.

“Un viaggio che attraverso una serie di collaborazioni, rispecchierà un comune fine settimana per donare un senso di familiare normalità, ispirazione e conforto in questo momento di solitudine”.