Aziende

Chervò inaugura il suo primo temporary shop a Cortina

Il pop-up store è ospitato al primo piano de La Cooperativa Cortina dal 4 dicembre fino alla prima settimana di gennaio.

Chervò, brand nel settore dell’abbigliamento e accessori per il golf e il tempo libero, è pronto a inaugurare il suo primo pop-up store a Cortina. Pensato per suggerire capi confortevoli dall’allure glamour, il temporary verrà ospitato al primo piano de La Cooperativa Cortina dal 4 dicembre fino alla prima settimana di gennaio.

La moda a Cortina è un must irrinunciabile che la città sa offrire a chi sceglie di passare una vacanza nel cuore delle Dolomiti e di immergersi nella sua atmosfera. La presenza per la prima volta di un punto vendita nella città rappresenta la volontà di Chervò di incontrare non solo gli appassionati di golf ma anche una clientela internazionale d’élite, abituata ad un mood che mixa sapientemente la necessità di coprirsi per il freddo e il piacere di “scoprirsi” negli ambienti caldi dei caffé, e dei locali più chic.

Fondata nel 1982 a Costermano, Chervò S.p.A., azienda veneta titolare dell’omonimo prestigioso brand di abbigliamento, si rivolge a una clientela che ama esprimere la propria individualità e il proprio stile di vita, indossando capi e accessori innovativi di elevata qualità.