
Aziende
Con Folletto e Fubles riparte la #Pensapulito Cup
Riparte il progetto #Pensapulito Cup di Vorwerk Folletto in collaborazione con Fubles: l’iniziativa per diffondere i valori di sportività, amicizia e rispetto di cui Vorwerk Folletto si fa da anni promotore. Quest’anno, ogni settimana, il primo della classifica della #Pensapulito Cup vincerà due biglietti per assistere a una delle partite della Fiorentina, in tribuna Maratona, allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
La #Pensapulito CUP, realizzata da Vorwerk Folletto in collaborazione con ACF Fiorentina, di cui Folletto è sponsor di maglia, e con Fubles, social network dedicato al mondo del calcio, consiste in un torneo della durata di 4 mesi, dal 20/11/17 al 29/04/18. Per poter prendere parte all’iniziativa i giocatori devono essere residenti nella provincia di Firenze, essere iscritti alla piattaforma Fubles e partecipare a una delle partite che saranno organizzate. Ogni settimana, il giocatore che avrà ottenuto più punti, vincerà due biglietti per una partita della Fiorentina allo stadio Artemio Franchi in Tribuna Maratona.
“Folletto è da sempre attiva nel diffondere i valori di correttezza e lealtà in ogni ambito della vita, compreso il calcio” commenta Luca Corsi, Responsabile Comunicazione & Eventi di Vorwerk Folletto. “La #Pensapulito CUP dimostra ancora una volta il nostro impegno concreto e attivo nel coinvolgere gli appassionati di calcio in un’attività divertente, ma allo stesso tempo ricca di valore” conclude Corsi.
MG