UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Aziende

Core lancia “The Corporate Hub” il primo spazio dedicato alla live communication 4.0

Il nuovo player, spin off della società di cui è CEO Pierangelo Fabiano, nasce con l’obiettivo di affiancare le imprese a cogliere al meglio le opportunità offerte dalle nuove modalità espressive e, grazie alla collaborazione con SKY ITALIA, veicolare la contaminazione del linguaggio televisivo e contenutistico all’interno di eventi digital e phygital.

Con l’obiettivo di affiancare le imprese a cogliere al meglio le opportunità offerte dalla live communication 4.0 con le competenze e gli strumenti richiesti dalle nuove esigenze culturali, di business e comunicazione, nasce oggi The Corporate Hub, spin off di CORE Relations, società specializzata nella comunicazione corporate e istituzionale.  

I principali megatrends, esplosi con la pandemia, hanno cambiato anche il mondo degli eventi che devono oggi rispondere a nuove esigenze. In quest’ottica, The Corporate Hub è l’espressione stessa del cambiamento in atto nella live communication - tra nuove modalità espressive e di execution.

L’Hub intende veicolare la contaminazione del linguaggio televisivo e contenutistico all’interno di eventi digital e phygital di altissima qualità e forza comunicativa. Per farlo, si avvale dei migliori professionisti di settore che da sempre fanno televisione, innovando costantemente format e contenuti: in quest’ottica nasce la collaborazione commerciale in esclusiva con SKY ITALIA che metterà a servizio le proprie competenze televisive, creative, autoriali e tecnologiche.

Una corporate live communication 4.0 perfetta per accompagnare le aziende e i loro manager nella quarta rivoluzione industriale, attraverso soluzioni e progetti di comunicazione integrati, chiari e veloci a beneficio di tutti gli asset e stakeholders.

In un momento complesso e di grandi cambiamenti per il mondo della comunicazione, le aziende hanno e avranno sempre più bisogno di un supporto integrato, flessibile e veloce”, ha dichiarato Pierangelo Fabiano, CEO di CORE. “Nell’ottica di nuove sinergie di business e attività di cross selling sono felice di poter offrire questa nuova forma di consulenza e innovativi progetti in grado di trasformare il tradizionale ‘qui ed ora’ degli eventi in un coinvolgente dialogo tra mezzi e linguaggi”.

The Corporate Hub vuole diventare il punto di raccordo di una rete di competenze e interessi; un luogo in cui esperienze, professionalità, strumenti comunicativi e progettualità si integrano per generare proposte innovative in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione complesse e in continua evoluzione delle piccole e grandi corporation.