UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Aziende

Core lancia “The Corporate Hub” il primo spazio dedicato alla live communication 4.0

Il nuovo player, spin off della società di cui è CEO Pierangelo Fabiano, nasce con l’obiettivo di affiancare le imprese a cogliere al meglio le opportunità offerte dalle nuove modalità espressive e, grazie alla collaborazione con SKY ITALIA, veicolare la contaminazione del linguaggio televisivo e contenutistico all’interno di eventi digital e phygital.

Con l’obiettivo di affiancare le imprese a cogliere al meglio le opportunità offerte dalla live communication 4.0 con le competenze e gli strumenti richiesti dalle nuove esigenze culturali, di business e comunicazione, nasce oggi The Corporate Hub, spin off di CORE Relations, società specializzata nella comunicazione corporate e istituzionale.  

I principali megatrends, esplosi con la pandemia, hanno cambiato anche il mondo degli eventi che devono oggi rispondere a nuove esigenze. In quest’ottica, The Corporate Hub è l’espressione stessa del cambiamento in atto nella live communication - tra nuove modalità espressive e di execution.

L’Hub intende veicolare la contaminazione del linguaggio televisivo e contenutistico all’interno di eventi digital e phygital di altissima qualità e forza comunicativa. Per farlo, si avvale dei migliori professionisti di settore che da sempre fanno televisione, innovando costantemente format e contenuti: in quest’ottica nasce la collaborazione commerciale in esclusiva con SKY ITALIA che metterà a servizio le proprie competenze televisive, creative, autoriali e tecnologiche.

Una corporate live communication 4.0 perfetta per accompagnare le aziende e i loro manager nella quarta rivoluzione industriale, attraverso soluzioni e progetti di comunicazione integrati, chiari e veloci a beneficio di tutti gli asset e stakeholders.

In un momento complesso e di grandi cambiamenti per il mondo della comunicazione, le aziende hanno e avranno sempre più bisogno di un supporto integrato, flessibile e veloce”, ha dichiarato Pierangelo Fabiano, CEO di CORE. “Nell’ottica di nuove sinergie di business e attività di cross selling sono felice di poter offrire questa nuova forma di consulenza e innovativi progetti in grado di trasformare il tradizionale ‘qui ed ora’ degli eventi in un coinvolgente dialogo tra mezzi e linguaggi”.

The Corporate Hub vuole diventare il punto di raccordo di una rete di competenze e interessi; un luogo in cui esperienze, professionalità, strumenti comunicativi e progettualità si integrano per generare proposte innovative in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione complesse e in continua evoluzione delle piccole e grandi corporation.