UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Aziende

Coronavirus. Fastweb vicino ai clienti con un palinsesto di iniziative dedicate e l'abbonamento alle riviste Mondadori

L'azienda ha donato 1 Milione di Giga di traffico Internet per tutti i clienti e da oggi, lunedì 30 marzo, sino al 14 aprile, in partnership con il Gruppo Mondadori, mette a disposizione 6 mesi di abbonamento gratuito ad un’ampia selezione di riviste digitali tra cui Casa Facile, Chi, Donna Moderna, Icon, Focus, Giallo Zafferano, Grazia, TV Sorrisi e Canzoni e tante altre ancora.

In questo momento delicato per il Paese - che ha reso più che mai evidente l’importanza della rete per mantenere relazioni, lavorare in smart working e studiare a distanza, o giocare online con gli amici e dove la propria abitazione diventa luogo di socialità e aggregazione virtuale - Fastweb vuol continuare ad essere vicina a tutti
i propri clienti e alle loro famiglie con azioni concrete.

L’azienda, che ha già messo in campo una serie di azioni solidali - tra cui la donazione di 1 Milione di Giga di traffico Internet per tutti i clienti con offerta ricaricabile Fastweb Mobile -
ha deciso di ampliare il palinsesto di iniziative riservate agli utenti privati iscritti a liveFAST, offrendo contenuti e servizi digitali gratuiti ed esclusivi, a partire da oggi e per i prossimi mesi, per rendere più piacevoli le giornate tra le mura domestiche. Un modo semplice per mantenere le proprie abitudini, rimanere aggiornati e coltivare i propri interessi a casa grazie ad Internet e al digitale.

Da oggi, lunedì 30 marzo e sino al 14 aprile, Fastweb in partnership con il Gruppo Mondadori mette a disposizione 6 mesi di abbonamento gratuito ad un’ampia selezione di riviste digitali tra cui Casa Facile, Chi, Donna Moderna, Icon, Focus, Giallo Zafferano, Grazia, TV Sorrisi e Canzoni e tante altre ancora.

Da 15 aprile e sino al 15 maggio, gli iscritti a liveFAST potranno invece ricevere un buono sconto di 5 euro (su una spesa minima di 5,01 euro) da utilizzare per l’acquisto di e-book su Rakuten Kobo (Kobo.com), il servizio di eReading globale con un catalogo internazionale di oltre 6 milioni di eBook.

Per tutto il mese di maggio invece, sarà possibile usufruire di due mesi di abbonamento gratuito a Storytel per accedere senza limiti ad un catalogo di oltre centomila audiolibri e podcast.

Queste però sono solo alcune delle azioni che Fastweb sta attivando per il benessere dei propri clienti. Il programma liveFAST non si ferma infatti qui ma anche nei prossimi mesi continuerà ad arricchirsi di nuove iniziative.

Tutti i contenuti digitali sono disponibili all’interno dell’area clienti nella sezione liveFAST o dell’app MyFastweb. liveFAST è il programma gratuito e completamente digitale dedicato a tutti i clienti Fastweb che ogni mese premia la fedeltà dei clienti attraverso vantaggi esclusivi, promozioni per essere ancora più vicini alle loro passioni.