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Emozione3 inaugura il 2016 con un nuovo logo
L’innovazione è la chiave per vincere la sfida nel mercato dei cofanetti regalo. Il nuovo logo è caratterizzato da linee essenziali e innovative e da una nuova morbidezza nel lettering che consentono una comunicazione più pulita ed emozionale. La nuova immagine di Emozione3 sarà al centro della strategia di marketing e comunicazione del brand, che nel 2016 vedrà importanti novità.
Per Emozione3, brand italiano di cofanetti
regalo del gruppo Wish Days, gli ultimi
anni sono stati strategici per il consolidamento della propria identità e per
la definizione di una solida credibilità; grazie all’expertise guadagnata, il brand è pronto ad accogliere la sfida del mercato: innovazione,
orientamento digitale e unicità, queste le parole chiave per il 2016 di
Emozione3.
Il primo passo in direzione di un 2016 di successo è la presentazione del nuovo logo Emozione3, caratterizzato da linee essenziali e innovative e da una nuova morbidezza nel lettering che consentono una comunicazione più pulita ed emozionale, in linea con l’identità del brand che punta a far riscoprire la felicità e la gioia nelle piccole cose che regalano però grandi emozioni.
Un concept che è espresso anche nella rinnovata centralità del payoff 'Contiene felicità', quintessenza della mission di Emozione3 il cui obiettivo è far vivere momenti unici e felici regalando ai propri clienti esperienze ed emozioni sempre nuove e positive.
“L’obiettivo di questa review grafica è soprattutto quello di rendere Emozione3 unico e riconoscibile, ben distinto dai propri competitor, caratterizzandolo come pioniere nel mondo dell’innovazione e leader nell’approccio al consumatore con esperienze uniche che riescono a regalare indimenticabili momenti di felicità – spiega Andrea Dusi, amministratore delegato Wish Days –. Inoltre, in un mondo in cui tutti possiedono uno smartphone, ci è sembrato naturale approdare anche nel mondo delle applicazioni, sempre con l’obiettivo principale di dare un servizio ai nostri consumatori”.
La nuova immagine di Emozione3 sarà al centro della strategia di marketing e comunicazione del brand, che nel 2016 vedrà importanti novità a livello di nuovi prodotti, servizi sempre innovativi per i clienti e per i fornitori e altre iniziative esclusivamente dedicate ai clienti.
Il primo passo in direzione di un 2016 di successo è la presentazione del nuovo logo Emozione3, caratterizzato da linee essenziali e innovative e da una nuova morbidezza nel lettering che consentono una comunicazione più pulita ed emozionale, in linea con l’identità del brand che punta a far riscoprire la felicità e la gioia nelle piccole cose che regalano però grandi emozioni.
Un concept che è espresso anche nella rinnovata centralità del payoff 'Contiene felicità', quintessenza della mission di Emozione3 il cui obiettivo è far vivere momenti unici e felici regalando ai propri clienti esperienze ed emozioni sempre nuove e positive.
La nuova veste
grafica del brand esprime anche la direzione innovativa verso cui Emozione3 si
sta muovendo, un’evoluzione che si concretizza nella ricerca e nello sviluppo
di progetti sempre nuovi che guardano con particolare interesse al mondo
digitale e mobile.
Lo testimonia l’imminente arrivo della prima App Emozione3: un metodo nuovo ed
efficace per prenotare la propria esperienza preferita, gestire tutte le prenotazioni,
tenere sempre sott’occhio la scadenza del proprio cofanetto e usufruire di
tanti servizi aggiuntivi; queste sono solo alcune delle caratteristiche che
confermano le potenzialità dell’applicazione a breve disponibile per iOs e
Android.
“L’obiettivo di questa review grafica è soprattutto quello di rendere Emozione3 unico e riconoscibile, ben distinto dai propri competitor, caratterizzandolo come pioniere nel mondo dell’innovazione e leader nell’approccio al consumatore con esperienze uniche che riescono a regalare indimenticabili momenti di felicità – spiega Andrea Dusi, amministratore delegato Wish Days –. Inoltre, in un mondo in cui tutti possiedono uno smartphone, ci è sembrato naturale approdare anche nel mondo delle applicazioni, sempre con l’obiettivo principale di dare un servizio ai nostri consumatori”.
La nuova immagine di Emozione3 sarà al centro della strategia di marketing e comunicazione del brand, che nel 2016 vedrà importanti novità a livello di nuovi prodotti, servizi sempre innovativi per i clienti e per i fornitori e altre iniziative esclusivamente dedicate ai clienti.


