Aziende

Eventi e sponsorizzazioni per il riposizionamento Sergio Tacchini

Il linea con la sua nuova strategia di marketing, il marchio ha attivato nuove partnership e sponsorizzazioni. Sarà, dunque, presente in qualitá di sponsor tecnico sia ai Masters di tennis di Montecarlo, da sabato 11 a domenica 19 aprile, sia agli Iternazionli Bnl d'Italia, dal 25 aprile al 9 maggio.
page_29 copia.jpg
Ieri, 18 marzo 2009, Sergio Tacchini ha presentato la nuova collezione fall/winter 09.

Il brand lancia la nuova collezione con il preciso obiettivo di riposizionare il marchio, che recentemente è stato acquistato dall'azionista cinese Billy Ngok. A supporto del di quest'operazione partirà una campagna di comunicazione, di cui non si conoscono ancora i dettagli né le tempistiche.

page_14 copia.jpgCiò che invece è noto a e20express sono le nuove sponsorizzazioni del brand, in linea con la tradizione del marchio che si lega al mondo del tennis. Sergio Tacchini sarà presente alla 103esima edizione del Monte-Carlo Rolex Masters, da sabato 11 a domenica 19 aprile, in qualità di sponsor tecnico ufficiale e resterà partner della celebre competizione per 5 anni consecutivi a quanto risulta dall'accordo siglato dal brand con SMETT.

Il brand sará inoltre sponsor tecnico ufficiale della 66a edizione degli Iternazionli Bnl d'Italia, torneo del circuito Masters che si svolgerà dal 25 aprile al 9 maggio. Il marchio sarà visibile sui campi da gioco e su tutto il materiale promozionale del Torneo grazie al merchandising e a una vasta fornitura tecnica.
sport02copia.jpg
Il riposizionamento del brand passerà anche attraverso partnership con eventi e location prestigiose e con l'utilizzo di giocatori di tennis - Flavia Pennetta e Tommy Robredo - come testimonial del marchio. L’affascinante tennista Flavia Pennetta giocherà infatti agli Internazionali Bnl con un elegante e semplice abito della linea Sport Prestige (nella foto).