Aziende
Ferrarelle apre un temporary store in Stazione Termini a Roma
Lo spazio, personalizzato con i colori Ferrarelle, nelle prossime settimane si arricchirà di novità e iniziative realizzate in collaborazione con importanti partner.
Aperto presso la Stazione Termini di Roma il temporary store firmato dall’effervescente naturale per eccellenza.
Lo store Ferrarelle sarà il punto di riferimento per tutti i viaggiatori e i turisti e nelle prossime settimane si arricchirà di novità e iniziative realizzate in collaborazione con importanti partner.
All’interno del temporary, Ferrarelle è disponibile nei formati in pet da 1 L, 50 cl e con la nuova Ferrarelle Mini, bottiglia da 25 cl pensata a misura di bambino.
Nello store è disponibile, inoltre, la Ferrarelle Platinum Edition, la bottiglia di vetro top di gamma attraverso cui l’effervescente naturale comunica la propria natura di brand con il gusto per il bello, il design e l’unicità.
Il temporary store Ferrarelle, aperto fino al 5 ottobre tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 22.00, è stato realizzato dallo Studio Architetti Parisotto e Formenton insieme all’agenzia di Branding Antitetico che hanno saputo interpretare i valori e gli elementi distintivi del brand in uno spazio in cui il prodotto e la marca sono protagonisti.
All’interno del temporary, Ferrarelle è disponibile nei formati in pet da 1 L, 50 cl e con la nuova Ferrarelle Mini, bottiglia da 25 cl pensata a misura di bambino.
Nello store è disponibile, inoltre, la Ferrarelle Platinum Edition, la bottiglia di vetro top di gamma attraverso cui l’effervescente naturale comunica la propria natura di brand con il gusto per il bello, il design e l’unicità.
Il temporary store Ferrarelle, aperto fino al 5 ottobre tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 22.00, è stato realizzato dallo Studio Architetti Parisotto e Formenton insieme all’agenzia di Branding Antitetico che hanno saputo interpretare i valori e gli elementi distintivi del brand in uno spazio in cui il prodotto e la marca sono protagonisti.
Lo spazio è luminoso, effervescente, inspirato dai colori e dalla fonte Ferrarelle. La comunicazione è dinamica, grazie a video wall con immagini in continuo movimento e alla vetrina che apre lo spazio alla vista esterna creando forte engagement verso l’interno.


