Aziende
Fileni fa tappa a Cibus 2016 a bordo di un Food Truck
Una presenza innovativa e fortemente in linea con i valori aziendali per presentare l’ampliamento della gamma Fileni e raccontare la nuova identità di marca del Gruppo marchigiano.
Dal cuore delle Marche, a Cibus 2016 a bordo di un food truck completamente brandizzato e attrezzato a ristorante: questa l’originale cornice della presenza Fileni a Cibus 2016, 18° Salone Internazionale dell'Alimentazione.
Dal 9 al 12 maggio l'azienda marchigiana, terza produttrice italiana di carni bianche e prima nel settore delle carni avicole biologiche, sarà alla Fiera di Parma in un contesto fuori dagli schemi ma in linea con i valori di coraggio, trasparenza e rispetto che contraddistinguono l’azienda: un tir che avrà il compito di raccontare a clienti e avventori i prodotti e le novità Fileni, ponendo l’accento – grazie a un allestimento dal fortissimo impatto scenico – sulla nuova identità di marca, sottolineata della nuova tagline 'È naturale, è buono'.
La presenza del camion, inoltre, rimarca l’attenzione che Fileni pone verso la freschezza dei propri prodotti, sempre conservati nel rispetto della catena del freddo e consegnati giornalmente in tutte le parti d’Italia.


