UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Aziende

#FLVfromhome: il programma di eventi digitali della Fondation Louis Vuitton

Iniziative che hannop l'obiettivo di permettere al pubblico della maison di rivivere o scoprire mostre, concerti, masterclass ed eventi che ha offerto a partire dalla sua apertura nel 2014.

La Fondation Louis Vuitton presenta un programma di eventi digitali grazie al quale condivide contenuti con il suo pubblico, permettendo di rivivere o scoprire mostre, concerti, masterclass ed eventi che ha offerto a partire dalla sua apertura nel 2014.

Ogni settimana la Fondation Louis Vuitton organizzerà 3 eventi: mercoledì alle 18.00 una visita di una mostra con commento dei curatori; venerdì alle 20.30 un concerto tenuto all’Auditorium; domenica alle 17.30 un concerto dei diplomati della Classe d’Excellence de Violoncelle guidato da Gautier Capuçon.

I video sono disponibili online sulla pagina Facebook della Fondation e sul suo canale YouTube. Su Instagram, saranno pubblicati contenuti inediti (parte degli artisti della Collezione, quiz sulle opere d’arte della Collezione).

Mercoledì 25 marzo alle 18.00 è stata la volta di “In Tune with the World”, mostra presentata dall’11 aprile al 27 agosto 2018 (18 minuti, in francese con sottotitoli in inglese).

Venerdì 27 marzo alle 20.30 invece online il concerto di Lang Lang (registrato il 28 ottobre 2014, 62 minuti). 

Domenica 29 marzo alle 17.30 è stato trasmesso “Violoncelles, vibrez!” documentario della Classe d’Excellence de Violoncelle (54 minuti, versione francese).